Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1
    Ma cosa dici pistola!

Che cavolo di problemi che ti fai..........
    In fin dei conti sei pure gi? iscritto nel club senza avere ancora la Gixxer in garage!
    Ti abbiamo accettato molto volentieri sulla fiducia, no?
    Del resto, in un certo senso la motorella ce l'hai gi?.........in fondo al cuore!

Tutta la mia comprensione ed il mio appoggio visto che ci sono stato anch' io notti intere a sognarla..........ed aggiungerei per anni!......
    Ma adesso se non la pianti di fare la vittima ed invece di commuovere tutto il club per ottenere la famosa colletta ti dai da fare per trovare un qualunque lavoro, visto che ora so dove abiti, ti vengo a cercare e dopo averti legato con una corda ti faccio fare sci nautico trascinandoti con la mia Gixy su per il palco di Miss Italia!

P.s.
    Ti voglio bene........come voglio bene a tutto il clubbone naturalmente!
    Quoto alla grande, te l avevo gia detto l altra volta, se hai una Gixxer nel cuore e come se ne avessi gia met?, e con meta Gixxer puoi entrare nel CLUB!
    Grande LUCA!
    Last edited by Galu#11; 25-08-06, 23:18.

Comment

• Font Size
      Grazie elpaso....
      Non vedo l'ora di essere trascinato sul palco

Ieri sono stato con mio padre in conce suzuki x curiosare un p? nel reparto abbigliamento ....cavolo se son belle le tute in pelle!!! ma quanto costano!!!
      Molto probabilemnte la gsx arriver? (spero) il prossimo anno (son 2 anni che ho la patente e la gixxy la sogno...e tutti gli anni si rimanda )
      Comunque spero di trovare ancora un k6 nel 2007......verso marzo.....aprile.... sinceramente il k7 avr? soltanto qualche adesivo in piu..come sempre...
      Domenica vado al mare con mio cugino e la sua hornettina facciamo la cisa e gi? fino a marina di massa

Comment

• Font Size
        buon giorno a tutti i gixxeristi

luca ormai sei uno di noi aspettiamo solo la bimba in garage!! (possibilmente il tuo.. )

gioitano ad agosto ero a tropea ( e sono stato pure dalle parti tue)...a saperlo prima...!! :P (purtroppo nn ancora motorizzato per?!!

Comment

• Font Size
          Richieste per il K6

Pensavo che il K6 1000 fosse una moto richiesta, ma ho fatto un annuncio per dar via il K6 di un amico e la moto non si vende!!!! Perch??????????? Preciso che la moto viene venduta sotto alla quotazione di mercato!!!!!!!

Comment

• Font Size
            nonostante la gsx 1000 sia la migliore mille in commercio la suzuki come marca nn ? proprio richiestissima, a differenza di altri brand come honda che vende molto usato e ha una valutazione molto elevata!!

ma cmq come mai il tuo amico vuol togliersi una mille k6??

Comment

• Font Size
              Ha un'altra moto e uno scooterone e girare per citt? non ? il massimo, come tutti posson capire!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lux80
                gioitano ad agosto ero a tropea ( e sono stato pure dalle parti tue)...a saperlo prima...!! :P (purtroppo nn ancora motorizzato per?!!
                peccato! ma la prossima volta ci becchiamo di sicuro

forse devo andare a Cefal? da un mio amico per un paio di giorni, come distanza da Palermo ? fattibile? ti aggiorno appena decido se partire.

x il mio vice preferito (insieme ad elpaso ):
                io ti capisco, per comprare lo srad 600 nel 1999 ho dovuto aspettare 2 anni e mezzo (studiavo all'universit? e facevo dei lavori part-time), andavo in giro con la vespa e i miei amici con 600, 750, e 1000
                non ti scoraggiare, quando riuscirai a comprare il tuo k6 oltre ad aver realizzato il tuo sogno sarai gratificato solo a guardarlo
                ti auguro di cuore di riuscirci il prima possibile
                intanto non pensare che finiscano qui gli sfott?!!!!
                sei a tutti gli effetti uno di noi....................e come tale devi sottostare vice

Comment

• Font Size
                  appena rientrato dalle ferie mi sono iscritto subito a http://www.frappr.com/clubgixxerk6k5 na figata ...........
                  ora dovro aggiungere qualche dettaglio ma per ora ci sono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioitano
                    x il mio vice preferito (insieme ad elpaso ):
                    io ti capisco, per comprare lo srad 600 nel 1999 ho dovuto aspettare 2 anni e mezzo (studiavo all'universit? e facevo dei lavori part-time), andavo in giro con la vespa e i miei amici con 600, 750, e 1000
                    non ti scoraggiare, quando riuscirai a comprare il tuo k6 oltre ad aver realizzato il tuo sogno sarai gratificato solo a guardarlo
                    ti auguro di cuore di riuscirci il prima possibile
                    intanto non pensare che finiscano qui gli sfott?!!!!
                    sei a tutti gli effetti uno di noi....................e come tale devi sottostare vice

Grassie grassie!!
                    Penser? a procurarmi un lavoro stabile prima....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi sono tornato dopo essremi fatto male a inizio estate ed aver rinunciato alla mia bimba......adesso ? finalmente una settimana che posso riguidarla...? favolosa come pensavo.....poi adesso ho anche tolto le gomme originali e messo un bel treno rennsport....non vedo l'ora di andare in pista.....scusate anche se sono mancato dal club ma capitemi non me la sentivo di parlare di moto quando non la potevo usare.....un saluto a tutti a partire naturalmente dal mega presidente.....

Comment

• Font Size
                        ben tornato vegetass...l'importante e che tu adesso stia bene e di nuovo tra noi ...evviva la gixxer.
                        Luca sei uno di noi ( purtroppo per te ) perch? ricorda che innanzi tutto la gixxer la devi amare per poi possederla altrimenti mejo a piedi ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikyumm
                          ben tornato vegetass...l'importante e che tu adesso stia bene e di nuovo tra noi ...evviva la gixxer.
                          Luca sei uno di noi ( purtroppo per te ) perch? ricorda che innanzi tutto la gixxer la devi amare per poi possederla altrimenti mejo a piedi ...
                          Si si io sono un grandissimo appassionato di moto fin da piccolo (trasmessa da mio padre questa bellissima passione)...
                          A me piacciono quasi tutte le moto (sopprattutto le sportive), ma quella che mi ha colpito al cuore ? stata la suzuki....anche se come marca mi ? sempre piaciuta
                          Spero di prenderla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vegetass78
                            Ragazzi sono tornato dopo essremi fatto male a inizio estate ed aver rinunciato alla mia bimba......adesso ? finalmente una settimana che posso riguidarla...? favolosa come pensavo.....poi adesso ho anche tolto le gomme originali e messo un bel treno rennsport....non vedo l'ora di andare in pista.....scusate anche se sono mancato dal club ma capitemi non me la sentivo di parlare di moto quando non la potevo usare.....un saluto a tutti a partire naturalmente dal mega presidente.....
                            Meno male vegeta che orea sei tornato!
                            ti faccio gli auguri per il tuo rientro in pista con la Gixxer!
                            Cmq ora che puoi usare la Gixxer vedi di farti sentire piu spesso!

Comment

• Font Size
                              Ciao presidente.... Ma cn i nostri superlativi specchietti, cm facciamo a rallentare il lampeggio?
                              Ps.... mi sn aggiudicato la giacca!!!! 141€ totali.......
                              I tappi costano 55€ spediti, quindi 22,5€ a testa.....
                              Per i paratacchi non ho fatto nulla aspettando maverick.... Giiusto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by davd
                                Ciao presidente.... Ma cn i nostri superlativi specchietti, cm facciamo a rallentare il lampeggio?
                                Ps.... mi sn aggiudicato la giacca!!!! 141? totali.......
                                I tappi costano 55? spediti, quindi 22,5? a testa.....
                                Per i paratacchi non ho fatto nulla aspettando maverick.... Giiusto?
                                Devi mettere una lampadina con piu voltaggio sulle lampadine davanti, per? anche il tipo di Unionbike aveva dettto c he non le aveva, per? per quanto ne ao io dovrebbe funzionare anche se si alza il voltaggio di quelle dietro!provero poi ti faccio sapere!
                                Per i tappi l altra sera mi sono dimenticato di darti i soldi, cmq se li ordini ci vediamo e te li do, oppure quamdo arrivano me li dai e io ti do i soldi, vedi tu!
                                Per i paratacchi sento io Maverick, non ti preoccupare!
                                Complimnti per la giacca, appena arriva posta le foto!a domani, buon sabato sera a tutto il club!

Comment

X
                                Working...
                                X