Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........ma oggi non c'? nessuno x ca@@@@@@e un po???
Ci sono io vice!
com ? andata la giornata di lavoro?io mi sono sapaccato il culo , e sono stravolto! tra l altro mi hanno dato la notizia che venerdi saro a torino a lavorare e l ncontro ? alle 5 di mattino! l unica cosa pisitiva ? che lavorero in un centro commerciale, speriamo ci sia qualche fighettina!
Ok... sempre peggio, x' su ebay mihan truffato e ci ho smenato il portatile... Lo specchietto l'ho ricomprato, galu, il capellone si ? rasato, fa impressione.... tutto torner? alla normalit? un giorno... si spera...
No, non ci posso credere, quindi non vedro piu Caparezza da unionbike!ora quel posto non sar? piu lo stesso!non vedo l ora di andarci per vederlo!!!!
Mi dispiace per il portatile, pero pure tu un po di attenzione.....cmq ci sono in giro di quei bastardi.......
Ps:scusami se ti sto facendo aspettare per il ritiro dei tappi, ma sono carico di lavoro e sto tornando tutte le sere tardi!!!!!
Una domanda:ma tu che lavoro fai?!?!?!
ciao pres,
anche se non faccio fatica fisica come te ho dovuto tribolare un po..........
con un bilancio che non mi quadrava mai..............
ma alla fine ho vinto io
ora vado a giocare a tennis...........ciauzzzzzzk6
Buona sera....da me gli affari vanno male......
Non avr? mai una k6....nemmeno una k 8....k 26
Mi dispiace Luca, ma vedila cos?:
quando sar? l'epoca del K26 probabilmente la valutazione del K6 dovrebbe essere piuttosto bassa........magari te la potrai anche permettere!
Peccato che il K26 sar? una moto volante da 400 km\h con un range da 0 ed i 3000 mt di quota utile ed il tuo eventuale K6 sembrer? un cesso!
Ops! Ca@@o! "K6 sembrer? un cesso"..........mi sa che ho detto una bestemmia!
Mi dispiace Luca, ma vedila cos?:
quando sar? l'epoca del K26 probabilmente la valutazione del K6 dovrebbe essere piuttosto bassa........magari te la potrai anche permettere!
Peccato che il K26 sar? una moto volante da 400 km\h con un range da 0 ed i 3000 mt di quota utile ed il tuo eventuale K6 sembrer? un cesso!
Ops! Ca@@o! "K6 sembrer? un cesso"..........mi sa che ho detto una bestemmia!
Auguri
uffa oggi sono passato in agenzia x il lavoro...e non mi sanno dire nulla.....l'azienda st? cambiando organizzazione interna....io andrei fare il magazziniere...(dovevo andare in ufficio a disegnare..ma non ? piu possibile ) comunque mi piacerebbe fare il magazziniere, anche perch? ero andato in agenzia x quello.... ma dato che c'era un posto in ufficio..... ora non c'? piu....perch? ne hanno messo uno che era nel magazzino ...bhe dai....l'importante ? fare qualcosa.....anche se stare qua a cazzeg****e tutto il giorno sul forum mi diverte
...ma la gixxy mica me la regalano......
basta klikkare sul numero di discussioni nell'indice del forum!!!!!
non lo sapevo...l'ho scoperto ora.... ma non ho capito dove devo cliccare..... sul numero delle discussioni mi salta fuori il link della discussione singola
Comment