Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono appena riuscito a sbloccare la casella pressssssss..............
finito di lavorare vado a casa e provo a scricare la megamail........ti fo sapere..........
Buona sera a tutto il Club come ormai tutte le sere......!
Originally posted by davd
Ragazzi, fatemi sapere se andate su il sabato.... Che cos? non vado al venerd?.....
Davd, Gioi, Galu, ecc. ecc.
Purtroppo io non riuscir? ad andarci ne venerd? ne sabato!
Quest'anno mi tocca saltare la visita in quel di Milano.......
Ci sono troppo casini al lavoro per lasciare i miei colleghi senza 3 persone.
E meglio non mettermi in cattiva luce rompendo le b@lle proprio adesso che c'? aria di promozioni.....
Vorr? dire che mi far? un giretto alla manifestazione che fanno a Padova in dicembre che forse ? anche pi? adatta alle mie esigenze visto che ? incentrata sull'abbigliamento ed acessori after-market.
Tutti gl'anni ci sono fortissimi sconti fiera............chiss? che non trovo una Yoshigponevo...
Mi dispiace davvero tanto Elpa!Io cmq vado domani, e ti prometto che ti faro un po di foto, cosi ti portero un pezzo di fiera!
Cmq raga ora vado a letto, sono abbastanza stanco ci sentiamo domani sera al ritorno dalla fiera!buonanotte
Grazie Mauy37!fa sempre piacere ricevere complimenti dai cugini JAP!
Pero vedo che anche voi dopo un inizio un po tentennante vi siete ripresi e avete cominciato a carburare!
Dai che con un po di impegno si possono fare grandi cose!ci si "sente"!
Finalmente dopo un botto di giorni riesco di nuovo a connettermi sul forum...ma anche voi avete trovato problemi ad entrare? A proposito buongiorno Club di matti
Comment