Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie dell'interessamento, la bimba va che un piacere...purtroppo non posso dire per gli altri amici del forum che questa settimana ne hanno passate di tutti i colori , non ultimo Ludo ( mi dispiace veramente ) , per? dico solo una cosa : l'importante ? la salute...per tutto il resto c'? rimedio, bisogna solo portare un p? di pazienza ed aspettare tempi mijori... so che a molti pu? sembrare solo della retorica ma quando ti dicono che se non ti riguardi non puoi + fare ci? che + ti piace ( andare in moto ) , capisci che tutto il resto ? nulla....adesso basta altrimenti passo per il filosofo del club e rischio di farvi due OO cos?
grazie dell'interessamento, la bimba va che un piacere...purtroppo non posso dire per gli altri amici del forum che questa settimana ne hanno passate di tutti i colori , non ultimo Ludo ( mi dispiace veramente ) , per? dico solo una cosa : l'importante ? la salute...per tutto il resto c'? rimedio, bisogna solo portare un p? di pazienza ed aspettare tempi mijori... so che a molti pu? sembrare solo della retorica ma quando ti dicono che se non ti riguardi non puoi + fare ci? che + ti piace ( andare in moto ) , capisci che tutto il resto ? nulla....adesso basta altrimenti passo per il filosofo del club e rischio di farvi due OO cos?
azz mi dispiace....io c'ho una frattura di una vertebra e l'ernia, con le dovute accortezze potevo ancora andare in moto....ma me la s? venduta perch? non c'ho pi? na lira ....auguri
in effetti..cmq scherzo...xke sn stato il primo a dirti di curarti..
cmq mi sn perso qualcosa..cos'? successo a ludo???
so ke marce ha fatto il botto e dopo gli hanno ciulato tutti i pezzi..
Grazie jack, per fortuna si tratta "solo" di una discopatia a 4 vertebre, a quanto pare curabile con fisio, ultrasuoni, etc( che sto facendo ) , ma capirai benissimo che se non ti senti al 100%, o quasi ,non hai la mente libera da poterti concentrare su quello che stai facendo, e quando sei con le chi@ppe su un missile terra/terra da 150 cv , non è proprio il massimo distarsi perchè ti senti una fitta lancinante ed improvvisa.....
in effetti..cmq scherzo...xke sn stato il primo a dirti di curarti..
cmq mi sn perso qualcosa..cos'? successo a ludo???
so ke marce ha fatto il botto e dopo gli hanno ciulato tutti i pezzi..
scusa ma io sta cosa di marce proprio non la so o al momento non mi viene in mente ...mi rinfrescate un p? la memoria?per favore , non ? per girare il coltello nella piaga e che proprio non ho presente l'accaduto
Grazie jack, per fortuna si tratta "solo" di una discopatia a 4 vertebre, a quanto pare curabile con fisio, ultrasuoni, etc( che sto facendo ) , ma capirai benissimo che se non ti senti al 100%, o quasi ,non hai la mente libera da poterti concentrare su quello che stai facendo, e quando sei con le chi@ppe su un missile terra/terra da 150 cv , non ? proprio il massimo distarsi perch? ti senti una fitta lancinante ed improvvisa.....
ti capisco bene, avevo anche io la discopatia poi trasformatasi in ernia e a maggio dell'anno scorso ho scoperto che avevo anche una frattura alla 3^ lombare, devo dire che in moto non ho avuto enormi problemi se non la perdita di sensibilit? a gambe e piedi ma solo dopo almeno mezza giornata di pista e comunque non improvvisa.....purtroppo s? bene che tipo di dolore terrificante prende quando ti blocchi, grande sollievo l'ho avuto con ginnastica posturale e tanto nuoto....comunque se ti prende improvvisamente in pista vai con una dose di toradol nella chiappa e fanculo al dolore
scusa ma io sta cosa di marce proprio non la so o al momento non mi viene in mente ...mi rinfrescate un p? la memoria?per favore , non ? per girare il coltello nella piaga e che proprio non ho presente l'accaduto
ha fatto il botto sulla futa....ha lasciato la moto li e dopo qualche ora ? tornato per portarla via e l'ha trovata tutta smontata...carene, terminale, centralina....
sono cose assurde..poi cannibalizzare una moto di una persona che non sai nemmeno quanto cazz di male si ? fatta.... gente di merd@ veramente
..cmq io sono del parere che anche se ci sono delle belle giornate che sembrano primaverili bisogna sempre pensarci due volte prima di uscire..IMHO..chiaramente ...succedesse mai che un ebete mi frena davanti con l'asfalto che si trova in questa stagione non credo che freni e gomme siano tanto affidabili
Grazie jack, per fortuna si tratta "solo" di una discopatia a 4 vertebre, a quanto pare curabile con fisio, ultrasuoni, etc( che sto facendo ) , ma capirai benissimo che se non ti senti al 100%, o quasi ,non hai la mente libera da poterti concentrare su quello che stai facendo, e quando sei con le chi@ppe su un missile terra/terra da 150 cv , non ? proprio il massimo distarsi perch? ti senti una fitta lancinante ed improvvisa.....
dai che per la bella stagione sei bello che revisionato
ha fatto il botto sulla futa....ha lasciato la moto li e dopo qualche ora ? tornato per portarla via e l'ha trovata tutta smontata...carene, terminale, centralina....
che bastardi....
grazie ho letto nel tread delle modifiche...che B@ST@RDI ...non ci sono parole
Comment