Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidello View Post
    ho mangiato la pasta all'arrabbiata.... oggi pomeriggio sar? molto attivbo a lavoro...
    attento al ritorno di fiamma. hai lo "scarico aperto" se non ricordo male

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      come va la "bimba" ?
      grazie dell'interessamento, la bimba va che un piacere...purtroppo non posso dire per gli altri amici del forum che questa settimana ne hanno passate di tutti i colori , non ultimo Ludo ( mi dispiace veramente ) , per? dico solo una cosa : l'importante ? la salute...per tutto il resto c'? rimedio, bisogna solo portare un p? di pazienza ed aspettare tempi mijori... so che a molti pu? sembrare solo della retorica ma quando ti dicono che se non ti riguardi non puoi + fare ci? che + ti piace ( andare in moto ) , capisci che tutto il resto ? nulla....adesso basta altrimenti passo per il filosofo del club e rischio di farvi due OO cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikyumm View Post
        grazie dell'interessamento, la bimba va che un piacere...purtroppo non posso dire per gli altri amici del forum che questa settimana ne hanno passate di tutti i colori , non ultimo Ludo ( mi dispiace veramente ) , per? dico solo una cosa : l'importante ? la salute...per tutto il resto c'? rimedio, bisogna solo portare un p? di pazienza ed aspettare tempi mijori... so che a molti pu? sembrare solo della retorica ma quando ti dicono che se non ti riguardi non puoi + fare ci? che + ti piace ( andare in moto ) , capisci che tutto il resto ? nulla....adesso basta altrimenti passo per il filosofo del club e rischio di farvi due OO cos?
        azz mi dispiace....io c'ho una frattura di una vertebra e l'ernia, con le dovute accortezze potevo ancora andare in moto....ma me la s? venduta perch? non c'ho pi? na lira ....auguri

Comment

• Font Size
          in effetti..cmq scherzo...xke sn stato il primo a dirti di curarti..
          cmq mi sn perso qualcosa..cos'? successo a ludo???
          so ke marce ha fatto il botto e dopo gli hanno ciulato tutti i pezzi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            attento al ritorno di fiamma. hai lo "scarico aperto" se non ricordo male
            si si apertissimo...

ma ora metto il rutto-killer onde evitare il ritiro del libretto ( di lavoro ) da parte dei miei capi....

Comment

• Font Size
              Grazie jack, per fortuna si tratta "solo" di una discopatia a 4 vertebre, a quanto pare curabile con fisio, ultrasuoni, etc( che sto facendo ) , ma capirai benissimo che se non ti senti al 100%, o quasi ,non hai la mente libera da poterti concentrare su quello che stai facendo, e quando sei con le chi@ppe su un missile terra/terra da 150 cv , non è proprio il massimo distarsi perchè ti senti una fitta lancinante ed improvvisa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maxrider84 View Post
                in effetti..cmq scherzo...xke sn stato il primo a dirti di curarti..
                cmq mi sn perso qualcosa..cos'? successo a ludo???
                so ke marce ha fatto il botto e dopo gli hanno ciulato tutti i pezzi..
                scusa ma io sta cosa di marce proprio non la so o al momento non mi viene in mente ...mi rinfrescate un p? la memoria?per favore , non ? per girare il coltello nella piaga e che proprio non ho presente l'accaduto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  marce ha distrutto il k7, ma hanno appena distrubuito i primi esemplari!
                  il sette e mezzo

Comment

• Font Size
                    Grazie jack, per fortuna si tratta "solo" di una discopatia a 4 vertebre, a quanto pare curabile con fisio, ultrasuoni, etc( che sto facendo ) , ma capirai benissimo che se non ti senti al 100%, o quasi ,non hai la mente libera da poterti concentrare su quello che stai facendo, e quando sei con le chi@ppe su un missile terra/terra da 150 cv , non ? proprio il massimo distarsi perch? ti senti una fitta lancinante ed improvvisa.....

ti capisco bene, avevo anche io la discopatia poi trasformatasi in ernia e a maggio dell'anno scorso ho scoperto che avevo anche una frattura alla 3^ lombare, devo dire che in moto non ho avuto enormi problemi se non la perdita di sensibilit? a gambe e piedi ma solo dopo almeno mezza giornata di pista e comunque non improvvisa.....purtroppo s? bene che tipo di dolore terrificante prende quando ti blocchi, grande sollievo l'ho avuto con ginnastica posturale e tanto nuoto....comunque se ti prende improvvisamente in pista vai con una dose di toradol nella chiappa e fanculo al dolore

Comment

• Font Size
                      scusa ma io sta cosa di marce proprio non la so o al momento non mi viene in mente ...mi rinfrescate un p? la memoria?per favore , non ? per girare il coltello nella piaga e che proprio non ho presente l'accaduto
                      ha fatto il botto sulla futa....ha lasciato la moto li e dopo qualche ora ? tornato per portarla via e l'ha trovata tutta smontata...carene, terminale, centralina....

che bastardi....

Comment

• Font Size
                        sono cose assurde..poi cannibalizzare una moto di una persona che non sai nemmeno quanto cazz di male si ? fatta.... gente di merd@ veramente

..cmq io sono del parere che anche se ci sono delle belle giornate che sembrano primaverili bisogna sempre pensarci due volte prima di uscire..IMHO..chiaramente ...succedesse mai che un ebete mi frena davanti con l'asfalto che si trova in questa stagione non credo che freni e gomme siano tanto affidabili

Comment

• Font Size
                          Grazie jack, per fortuna si tratta "solo" di una discopatia a 4 vertebre, a quanto pare curabile con fisio, ultrasuoni, etc( che sto facendo ) , ma capirai benissimo che se non ti senti al 100%, o quasi ,non hai la mente libera da poterti concentrare su quello che stai facendo, e quando sei con le chi@ppe su un missile terra/terra da 150 cv , non ? proprio il massimo distarsi perch? ti senti una fitta lancinante ed improvvisa.....
                          dai che per la bella stagione sei bello che revisionato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            ha fatto il botto sulla futa....ha lasciato la moto li e dopo qualche ora ? tornato per portarla via e l'ha trovata tutta smontata...carene, terminale, centralina....

che bastardi....

grazie ho letto nel tread delle modifiche...che B@ST@RDI ...non ci sono parole

Comment

• Font Size
                              oggi mi danno la moto ed ? la "giornata della lentezza"...? un segno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                oggi mi danno la moto ed ? la "giornata della lentezza"...? un segno
                                nel senso ke andrai piano o ke ti faranno la multa x l'alta velocita??

Comment

X
                                Working...
                                X