Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Galu#11 View PostBuongiorno ragazzi!!!allora come va?qui tutto bene, oggi mi hanno riportato la Gixxer (quanto mi mancava) e sono riuscito a fare un giretto prima che cominciasse a piovere!
Le nuove pedane sono comodissimo, sono un pelo piu alte delle originali e caricano un po piu sull anteriore, i tubi in treccia danno un tocco resing in piu e ho montato anche un bel filtrino racing, dovreste sentire che ruggiti vengono fuori dall airbox...da pelle d oca!
Vi metto una foto che ho fatto stamattina dal conce:
......ti manca solo lo scaricozzo rosso!!!!!!
salutami tuo padre.....ho letto che sta meglio
Comment
-
sera ragazzi!!!!!
oggi finalmente la donna si è decisa.... siamo andati a comprare giubbino e casco anche per lei..... e wrc paga!!!!!!!!
ha detto che vuole venire in moto.....hi hi h i...sarà impazzita!
Comment
-
e oggi mentre eravamo al conce a comprare queste cosette mi son visto per bene il 1000 k7.....mamma santa... è un'opera d'arte
è molto più compatta e filante di quanto sembri in foto.... e anche gli scarichi sono molto meglio di quello che pensavo.
per la prima volta ho visto l'intruder 1800..... fa paura....è ENORME
l'avete mai vista dal vero?
Comment
-
Originally posted by wrc View Poste oggi mentre eravamo al conce a comprare queste cosette mi son visto per bene il 1000 k7.....mamma santa... ? un'opera d'arte
? molto pi? compatta e filante di quanto sembri in foto.... e anche gli scarichi sono molto meglio di quello che pensavo.
per la prima volta ho visto l'intruder 1800..... fa paura....? ENORME
l'avete mai vista dal vero?
e la tuta poi ????? ( per te ) ??
Comment
X
Comment