Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi ti faccio vedere 50modi diversi x toglierti quella tua insulsa vita con un coltello con tre dita di lama!!!
CHE HAI FATTO SCUOLA DAI RUMENI?
oppure frequenti quei corsi di jujjizzu che insegnato come uccidere a mani nude, come essere una macchina di morte, e poi il primo schiaffo che vola lo prendono loro!
Cari amici del club.... oggi pomeriggio il mio concessionario mi presta il 1098S (non è consapevole di cosa rischia) per un paio di ore!! speriamo di non dovervi tradire, poi vi racconterò come va questa moto italiana!!
CHE HAI FATTO SCUOLA DAI RUMENI?
oppure frequenti quei corsi di jujjizzu che insegnato come uccidere a mani nude, come essere una macchina di morte, e poi il primo schiaffo che vola lo prendono loro!
io faccio un arte marziale ke nn ? basato sull'attacco..ma ulla risposta ad un ofesa!!!
m ? proibito attaccar x primo
Cari amici del club.... oggi pomeriggio il mio concessionario mi presta il 1098S (non ? consapevole di cosa rischia) per un paio di ore!! speriamo di non dovervi tradire, poi vi racconter? come va questa moto italiana!!
Cari amici del club.... oggi pomeriggio il mio concessionario mi presta il 1098S (non ? consapevole di cosa rischia) per un paio di ore!! speriamo di non dovervi tradire, poi vi racconter? come va questa moto italiana!!
Comment