Ciao ragazzi, un saluto veloce con il cell... Gianlu mi aspettavo una risposta competente sulle diablo corsa proprio da te che sembra che ne sai ed invece....vabb? mi accontenter? di quello che mi hanno gi? detto gli altri soci pi? seri....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maxrider84 View Postgiorno raga!!!
ho trovato forse il modo x aggirare la protezione dell'azienda..
se ce la faro tornero a spammare tutto il d? senza farmi sgamare e lavorero il meno possibile ? una promessa!!
ora vi saluto xke me ne torno alla mia postazione!!
haker rulezzzzz
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostCiao ragazzi, un saluto veloce con il cell... Gianlu mi aspettavo una risposta competente sulle diablo corsa proprio da te che sembra che ne sai ed invece....vabb? mi accontenter? di quello che mi hanno gi? detto gli altri soci pi? seri....
monto il metzeller slick,rain ed intagliato da anni e mi sono sempre trovato benisimo.
perchè quindi cambiare?
oltre a quelle ho provato tre treni di slick dunlop ma hanno il profilo anteriore troppo a punta e la moto è ingestibile.
Comment
-
oggi mi è andata male a nfs.
sti stronzi si sono coalizzati contro di me e mi hanno fatto semrpe girare prima di staccarli....
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postfigataaaaaaa
mi aggiungerei volentieri...
ma col notebook ora non posso +..
altrimenti vi darei una bella sgommatina sul muso...
guarda che qui siamo tutti professionisti.
comunque giochiamo con la rete locale e non con internet
Comment
-
comunque già come avevo precedentemente proposto, sarebbe fico giocare tutti in rete a qualche gioco di moto o sparatutto....
che ne dite cazzoni avariati????
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postcomunque gi? come avevo precedentemente proposto, sarebbe fico giocare tutti in rete a qualche gioco di moto o sparatutto....
che ne dite cazzoni avariati????
peccato non ho l'hardware adatto......
ma questa estate se riesco cambio anche notebook....
Comment
-
non lo conosco.
non sono un gran patito di videogames.
a me piace prato fiorito....
di che parla questo?
Comment
X
Comment