Originally posted by Davidello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
.....................x gli altri:
............che spamgayoni che siete...............................siete passati ai ganci traino...............proprio insaziabili
Comment
-
ciao cari..siccome da oggi ho una bella suzukina 600 k6 da usare in pista volevo chiedervi una cosa..senza che perdo tantissimo tempo a cercare e la prima pistata a rijeka si avvicina: voi avete montato qualcosa per proteggere i 2 carter frizione e alternatore??? avete qualche foto o qualche link per vedere dove li vendono??
e come tamponi salva telaio(si spera) cosa avete???
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postciao cari..siccome da oggi ho una bella suzukina 600 k6 da usare in pista volevo chiedervi una cosa..senza che perdo tantissimo tempo a cercare e la prima pistata a rijeka si avvicina: voi avete montato qualcosa per proteggere i 2 carter frizione e alternatore??? avete qualche foto o qualche link per vedere dove li vendono??
e come tamponi salva telaio(si spera) cosa avete???
io ci avevo pensato di montarli ma ancora non ne ho avuto il tempo.. (soprattutto la grana)
di molto belli ci sono i plasticbike che li vedi sul sito
oppure c'? un tizzio su ebay che li vende a non tanti soldi.. si chiama streetfighter motorclinick
oppure ho un bigliettino da visita di un tipo che ho visto a Padova ora lo cerco e ti dico...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by gioitano View Postti sei allargato troppo fratello!
e io nn gli avevo detto di risp cosi..ora vado a legnarlo di botte!!!
sto minkia..so ke nn si scherza cosi..da fastidio pure a me..
cmq buonasera a tutti!
Comment
-
Sera clubboloso
domani dedico la giornata in giro x i conce di provincia e fuori... x un ottimo prezzo k6 o k7
Son sempre pi? convinto di un bel seicentino
Comment
X
Comment