Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sera club

Originally posted by Davidello View Post
    rieccomi di ritorno dal garage...

SMontaggio arrow
    Foto dello scarico

e adesso annuncio su Ebay
    Radicale david?! lo vendi perch? ha segnato il forcellone o anche per altri motivi?? opti per un r-55 mandando a farsi benedire l' omologazione?

Comment

• Font Size
      gia, anche tu hai ragione..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Smaug View Post
        Sera club

Radicale davidè! lo vendi perchè ha segnato il forcellone o anche per altri motivi?? opti per un r-55 mandando a farsi benedire l' omologazione?
        lo vendo per la questione del forcellone...

domani vado dal meccanico a sentire quanto vuole per cambiarmenlo... (il forcellone)
        ogni volta che lo guardo e come se prendessi un pugno in faccia...
        Last edited by Davidello; 20-03-07, 22:54.

Comment

• Font Size
          lo vendo per la questione del forcellone...

domani vado dal meccanico a sentire quanto vuole per cambiarmenlo... (il forcellone)
          ogni volta che lo guardo e come se prendessi un pugno in faccia...
          ok, non pensavo che arrow potesse avere una debacle (se si scrive cos? ) del genere.. ti capisco, vederla segnata ? bruttissimo.. dai che comunque nella sfortuna hai il forcellone di ricambio gi? pronto da sostituire metteresti due foto del segno giusto per vedere entit? del danno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by davd View Post
            Sera club...........
            Oh buona sera eh?

Mi abbandoni cos? su msn.............ed io che andavo avanti a mandare messaggi senza risposta.........

Comment

• Font Size
              ok, non pensavo che arrow potesse avere una debacle (se si scrive cos? ) del genere.. ti capisco, vederla segnata ? bruttissimo.. dai che comunque nella sfortuna hai il forcellone di ricambio gi? pronto da sostituire metteresti due foto del segno giusto per vedere entit? del danno?
              Ciao Smaug, guarda che Davidello ha creato un post apposito con foto....

Comment

• Font Size
                ho aperto una discussione....

Comment

• Font Size
                  Buona notte a tutti! Vado a nanna.
                  Ci penser? Davd a chiudere il Club!

Comment

• Font Size
                    notte elpa!

Comment

• Font Size
                      bona not elpa....

vuoi uno scarichino per la tua?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        Buona seraaaaaaaaaaaaaa!

Ma va la Luca, se credi a queste c@zzate sei messo male!

Per me ti vuole vender il 600ino perch? sa gi? che anche quest'anno com'? stato per il K6, tirer? molto di pi? il 7e1/2 e di disponibilit? ce ne sar? poca con il rischio di rimanere con tanti 600 invenduti!

Comunque fai la TUA scelta non la SUA........

Mi ripeto non credere a quelle minchi@te!

1?
                        Guarda il contagiri del 600 e quello del 750 se non ci sono differenze sostanziali........Ma dig cal vaga a cagar!

2?
                        Se non ci fossero differenze tra le due credi che a mamma Suzu sarebbe venuto in mente di commercializzare anche la sorellina di mezzo???

3?
                        Se non mi vuoi credere fai pure ma io in sesta ci giro tranquillo per paese ai 60-65 Km\h ed alla prima manata di gas mi si allungano le braccia dal tiro.........prova a farlo con il 600! Minimo ti comincerebbe a sobbalzare con la lingua fuori dall'airbox.......sempre che non ti si spenga il motore prima......

Ma dimmi un p? di prezzi, che differenza c'? tra le due sorelline?
                        La stessa che ho trovato io l'anno scorso? 1500 Euri?

P.s.
                        Scusa se sono stato brusco ma ci tengo che tu non ti faccia fregare dal marketing furbesco ed ingannatore.........
                        quoto in toto il ragionamento di elpa, e aggiungo che se pensi di tenerla alcuni anni a mio giudizio convine il 750 e non perch? sono di parte, ma perch? penso che oltre la botta d' adrenalina iniziale poi ? una moto gestibile e che per un utilizzo misto sia la soluzione migliore, in pista la potenza non manca, in strada con un -1 di pignone riprendi bene in qualsiasi marcia.. Io avevo il tuo stesso dubbio, uno dei conce dai quali andai mi indirizz? verso il 600 esattamente come hanno fatto con te ("casualmente" anche lui ne aveva uno pronta consegna), alla fine ho preso il 750 e ora non ci ripenserei un secondo

Comment

• Font Size
                          notte elpa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Ciao Smaug, guarda che Davidello ha creato un post apposito con foto....
                            ops.. sorry ma non lo avevo visto..

Comment

• Font Size
                              de nada...

hai visto il capolavoro ???

Comment

• Font Size
                                st? gran *****! passatemi la teminologia da oxford, non pensavo che il danno fosse cos? ingente! prima avevo una mito e frequentando altri forum ? capitato che anche con quella moto alcuni scarichi aftermarket grattassero il forcellone, ma non cos?! ti credo che stai come una pantera in gabbia!

Comment

X
                                Working...
                                X