Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai puoi venedere la tua motopotente e prenderti un bel Monster cosi sei "in famiglia"
ti ho gi? detto che l'unica moto che cambierei con la mia k6, a parte il k7, ? un bel 1098s o meglio l'r quando uscir?.
ovviamente se dovessi riuscire a prenderlo ad un prezzo umano.
ti ho gi? detto che l'unica moto che cambierei con la mia k6, a parte il k7, ? un bel 1098s o meglio l'r quando uscir?.
ovviamente se dovessi riuscire a prenderlo ad un prezzo umano.
si lo sapevo ma mi pareva + bello vederti su un monstriciattolo
ovviamente questo vuol dire che la cambierei solo se mi assumessero l?....
beh chi non farebbe la firma per lavorare li....certo che se ti assumessero per metterti a lavorare in catena di montaggio....li nn so quanto ne valga la pena
beh chi non farebbe la firma per lavorare li....certo che se ti assumessero per metterti a lavorare in catena di montaggio....li nn so quanto ne valga la pena
mi potrei costruire una moto a settimana....
il problema sarebbe riuscire ad imboscare i telai sotto il giacchetto ad agosto!!!!
....che ballo oggi tutto troppo tranquillo..sto scaricando da youtube i video di ale e franz..riconvertendoli in divx per metterli sul cellulare...mi passa tanto vero ?
....che ballo oggi tutto troppo tranquillo..sto scaricando da youtube i video di ale e franz..riconvertendoli in divx per metterli sul cellulare...mi passa tanto vero ?
Comment