Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buona pasqua ragazzzz

per me quest anno ? da dimenticare,. ? da venerd? sera (notte) che sto male... e domani devo rinunciare a Misano.... sono proprio inKazzato

Comment

• Font Size
      Ieri solita uscita in Val Trebbia e al Passo del Penice, ma con una sorpresa:

NEVEEEEE, meno male che era solo nelle ultima 10 curve del Penice, e che non faceva per niente freddo, pero avere il ginocchio che striscia per terra e avere la neve a 30 cm fa un certo effetto!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidello View Post
        buona pasqua ragazzzz

per me quest anno ? da dimenticare,. ? da venerd? sera (notte) che sto male... e domani devo rinunciare a Misano.... sono proprio inKazzato
        Mi dispiace davvero tanto Davidello, cmq se vuoi la porto io la tua Gixxer a Misano

a parte gli scherzi non ti buttare giu, siamo solo all inizio, lo so che ti girano le balle, pero sono cose che capitano!!!!

PS: auguri anche a te!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca84 View Post
          Buongiorno club e BUONA PASQUA!!!
          Mi s? che devo fare un piccolo aggiornamento

.........................
          23 Alex1976 1000 k6 Bianca e blu
          24 Davd 600 k6 Bianca e blu
          25 Luca84 600 k7 Bianca e blu VICE-VICE-PRESIDENTE
          26 Smaug 750 k6 Bianca e blu
          27 Pitt 600 k6 Bianca e blu
          ............................
          Finalmente ieri son riuscito a realizzare il mio sogno...quello di prendermi la moto e ce l'ho fatta!!! Sono felicissimo della scelta...anche se ? stata molto difficile perch? ero ancora nel panico tra 600 e 750 erano tutte e due vicine entrambe bianco/blu ed entrambe k7 l'unico problema ? che il conce il 750 non me lo dava meno di 11000 cio? 2000 euri in pi? del 600
          Pensandoci bene e supportato da mio padre la scelta ? stata x il 600 k7
          Il conce mi ha anche lui consigliato che come prima moto il 600 va molto bene ed il 750 forse ? un p? troppo impegnativo x strada, anche se ? appena un p? piu sfruttabile in termini di copia, per? 2000 euri son 2000 euri e gi? aver preso il 600 nuovo ? stato il passo piu lungo della gamba.
          Aveva anche un 750 k6 nuovo ma non me lo dava meno di 10500 euro potevo farci un pensierino se me lo davano al prezzo del 600 o al max 9500.
          Per? son contento cos? anzi,,,,contentissimo quando ho compilato quei fogli x la motorizzazione ho anche cannato...pensate un p? com'ero emozionato
          Comunque sabato la vado a prendere...spero che questa settimana passi alla svelta, la moto me la consegnano con portatarga montato e mi tolgono anche gli adesivi (quelli attenzione) tranne quello dell'antifurto e quello del paracatena.
          Spero di non pentirmi di quello che ho fatto e di divertirmi, spero solo che quei 20/25 cv che ha in piu il 750 e quella sua copia da stracciabraccia non mi turbino pi? di tanto nel guidare la mia bestiolina, anche perch? il conce me ne ha parlato molto bene di st? 600.
          Poi un domani si vedr?...intanto mi faccio un p? di scuola col seicentino... ma spero di averne abbastanza gi? del 600 perch? tutte le volte che provo l'hornet 600 di mio cugino io dico sempre: casso se va!!! ma x strada st? roba ? gi? troppo!!! ...figuriamoci con il gsxxino
          Complimenti Luca! sono felicissimo per te, per il raggiungimento del tuo sogno superando anche gli ostacoli in fam............
          Peccato che non hai preso il 750 ma sai tu quello che ti puoi permettere e non posso farti i conti in tasca. Buon divertimento e fatti coraggio che una settimana passa in fretta!

Originally posted by Davidello View Post
          buona pasqua ragazzzz

Mi dispiace Dav, ? un vero peccato anche perch? l'uscita l'aspettavi impaziente da tanto tempo, auguroni di pronta guarigione!

Ciao Galu, buona giornata anche a te!

Comment

• Font Size
            UNA FELICE PASQUA A TUTTI ed un particolare augurio a Luca per la bimba nuova, sono contentissimo per te , mi raccomando non strafare e vedrai che ti divertirai da matti , il 600 ? un ' ottima moto per iniziare

Comment

• Font Size
              Grazie grazie
              Poi mi dovrete consigliare un p? sul rodaggio come mi devo comportare...
              Il meccanico mi ha detto che ? meglio ogni tanto farci una tiratina...ma mi ha consigliato e raccomandato di scaldarla bene e deve essere a 85 gradi almeno poi qualche tiratina gli fa bene x slegarsi e di non seguire alla lettera il manuale di uso e manutenzione... sar? vero?

Comment

• Font Size
                io ho seguito alla lettera il manuale di istruzione e sembra essere tutto ok, è giusto tirare ognitanto la moto, casomai in marce alte senza eccedere con i giri motore, ma + che altro per evitare la cristallizzazione delle parti in movimento non tenere una andatura costante , ma varia il + possibile con accellerate e decellerate anche minime.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  io ho seguito alla lettera il manuale di istruzione e sembra essere tutto ok, ? giusto tirare ognitanto la moto, casomai in marce alte senza eccedere con i giri motore, ma + che altro per evitare la cristallizzazione delle parti in movimento non tenere una andatura costante , ma varia il + possibile con accellerate e decellerate anche minime.
                  Grazie mille!! mi fido di voi...

Comment

• Font Size
                    sono tornato ora dal garage da questa mattina alle 10!!!!
                    sono però lieto di annunciartvi che ho finito il cr!!!!

Comment

• Font Size
                      Grazie grazie
                      Poi mi dovrete consigliare un p? sul rodaggio come mi devo comportare...
                      Il meccanico mi ha detto che ? meglio ogni tanto farci una tiratina...ma mi ha consigliato e raccomandato di scaldarla bene e deve essere a 85 gradi almeno poi qualche tiratina gli fa bene x slegarsi e di non seguire alla lettera il manuale di uso e manutenzione... sar? vero?
                      rodaggio????
                      non so cosa significhi questo termine....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        rodaggio????
                        non so cosa significhi questo termine....

non metterlo sulla cattiva strada...fagli fare tutto secondo le specifiche del libretto, avr? tempo e modo per fare esperimenti

andate a vedere questo sito...fantasia non manca di certo:https://www.csa-moto.ch/centre%20suz...otogalerie.htm

Comment

• Font Size
                          Raga lasciatemi dire una cosa... le nostre bestioline sono bellissime...io amo il mondo delle 2 ruote, mi piacciono tutte le marche e amo il mondo delle supersportive, ma la suzuki mi ha veramente colpito al cuore!! hanno una linea esaltante e stupenda.
                          Ma quanto dura stà settimana?
                          Last edited by luca84; 08-04-07, 18:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikyumm View Post
                            andate a vedere questo sito...fantasia non manca di certo:www.csa-moto.ch/centre%20suzuki%20deutsch/fotogalerie.htm
                            ELLAMISERIACCIA!!!!!!!!
                            Ma un giro ce lo farei.... con sti colori

Comment

• Font Size
                              Raga lasciatemi dire una cosa... le nostre bestioline sono bellissime...io amo il mondo delle 2 ruote, mi piacciono tutte le marche e amo il mondo delle supersportive, ma la suzuki mi ha veramente colpito al cuore!! hanno una linea esaltante e stupenda.
                              Ma quanto dura stà settimana?
                              sbaglio o qualcuno non sta più nella pelle?
                              goditi questi momenti perchè sono unici.
                              mi ricordo quando a 20 anni dopo anni di litigi con mio padre finalmente mi sono comprato lo srad 600 nero e grigio....che emozione....per me rimarrà semrpe la moto più bella del mondo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                sbaglio o qualcuno non sta pi? nella pelle?
                                goditi questi momenti perch? sono unici.
                                mi ricordo quando a 20 anni dopo anni di litigi con mio padre finalmente mi sono comprato lo srad 600 nero e grigio....che emozione....per me rimarr? semrpe la moto pi? bella del mondo.

lo srad 600 nero e grigio come il mio inge

Comment

X
                                Working...
                                X