Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porca miseria quanto costa girare in pista
x una giornata partono 7\800 €.!!!!!!!
calcola che lunedì scorso ho speso:
320 di pista,
290 di gomme,
70 di benza,
60/70 per pernotto,cena....
autostrada+casello,
pasticche al 50%.
fai tu due conti
calcola che luned? scorso ho speso:
320 di pista,
290 di gomme,
70 di benza,
60/70 per pernotto,cena....
autostrada+casello,
pasticche al 50%.
fai tu due conti
esagerato!
con le gomme mica ci fai una sola volta!!! e max 50 di benza!!
e poi cmq ? sempre diviso in 2 viaggio autostrada ecc
perchè che ti pensavi?
certo se giri al mugello o vallelunga si spende un pò di più rispetto a magione per esempio.
poi se vai a tuo rischio e pericolo ai Kartodromi non spendi una lira.
poi c'è anche l'opzione turni a 48 euro l'uno per vallelunga.
calcola che io non pago l'assicurazione e sono un bel pò di soldini risparmiati all'anno.
con le gomme mica ci fai una sola volta!!! e max 50 di benza!!
e poi cmq è sempre diviso in 2 viaggio autostrada ecc
io le gomme le finisco con una giornata e ti assicuro che con 60 euro di benza mi sono dovuro far regalare qualche litrozzo da un mio amico perchè l'avevo finita....
io ho il 1000 non il 600
perch? che ti pensavi?
certo se giri al mugello o vallelunga si spende un p? di pi? rispetto a magione per esempio.
poi se vai a tuo rischio e pericolo ai Kartodromi non spendi una lira.
poi c'? anche l'opzione turni a 48 euro l'uno per vallelunga.
calcola che io non pago l'assicurazione e sono un bel p? di soldini risparmiati all'anno.
io ho sempre speso massimo 400 euro a botta!! e non in cartodromo ma in una Pista con i controkazzi come misano...
beh io quando faccio la giornata, in media percorro 400km e non ci sto dentro a quella cifra.
si io al max sono arrivato a fare 350 km... poi fisicamente non c'? la faccio pi?...
ma con 400 ci sto dentro bene., e rimane qualcosa
tra autostrada e gasolio sono 35 euro circa diviso 2
50 euro di benza per moto
230 il costo della giornata in pista lo scorso anno...
il pranzo lo faccio con barrette proteiche ecc.. max 15 euro
e la sera si ritorna a casa..
con le gomme ci faccio 2 giornate... ammenoch? non sbaglio la taratura del mono e strappo la gomma dietro.. allora si che ci faccio una giornata sola
Comment