Originally posted by Ciubeca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Perfetto ciube, cos? in linea teorica dovrebbe funzionare, non avevo idea che li sotto ci fosse la sede per la brugola.. Peccato che proprio non sia riuscito a scastralo, oggi pome ritento.. il prossimo passo sar? la dinamite..
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
usa questa tecnica..... infila BENE la brugola...... con la chiave giusta infili il bullone........ fai un bel respiro e quando stai per girare comincia a strillare.... e continua a farlo finche non si svita.Originally posted by Smaug View PostPerfetto ciube, cos? in linea teorica dovrebbe funzionare, non avevo idea che li sotto ci fosse la sede per la brugola.. Peccato che proprio non sia riuscito a scastralo, oggi pome ritento.. il prossimo passo sar? la dinamite..
la tecnica dello strillo fiunziona
Attento alla brugola..... rischi di spaccare la sede dove si infila... se ti dovesse succedere l'unica soluzione ? il trapano per levare quella vite....
Comment
-
giorno ragazzacci!!!!
ragazzi che ne dite di organizzare allora sta cenetta a casa mia?
quando vi andrebbe di farla?
Principalmente lo dico a gianlu, strana e smaug che sono di roma con i quali gia mi sono visto..... ma chiunque voglia venire è il benvenuto!!!!!!!!!
tipo ciubeca che è vicino...
poi possiamo anche estendere la cosa ai ragazzi di roma di gsx r .it
che facciamo....je damo de pappa??Last edited by wrc; 11-04-07, 12:14.
Comment
-
giorno ragazzacci!!!!
Principalmente lo dico a gianlu, strana e smaug che sono di roma con i quali gia mi sono visto..... ma chiunque voglia venire ? il benvenuto!!!!!!!!!
tipo ciubeca che ? vicino...
che facciamo....je damo de pappa??
Comment
-
io quando se magna sono sempre disponibile.Originally posted by wrc View Postgiorno ragazzacci!!!!
Principalmente lo dico a gianlu, strana e smaug che sono di roma con i quali gia mi sono visto..... ma chiunque voglia venire ? il benvenuto!!!!!!!!!
tipo ciubeca che ? vicino...
che facciamo....je damo de pappa??
non dimenticare anche ludovico però.
ci vieni a salutare il 25 a vallelunga?
Comment
-
e ludovico certo.... l'ho pensato ma non l'ho scritto... tutta colpa di fabioOriginally posted by gianluca78 View Postio quando se magna sono sempre disponibile.
non dimenticare anche ludovico per?.
ci vieni a salutare il 25 a vallelunga?
si si , senza dubbio il 25 passo a salutarvi!
cerco di venire a farmi un giro in moto e trascino anche la donna!
Comment
X

....abitate tutti in "tanta mona"....come si dice qua
Comment