Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda tecnica...il K7 dicono essere piuttosto seduto...cosa devo modificare sul mono per rendere un po + caricata la moto ? ? un'operazione che posso fare da solo ?
..giusto per povare e vedere se efettivamente mi trovo meglio con le impostazioni orignali o con quelle modificate
ciao davidello come stai?
tutto bene?
cosa hai mangiato a pranzo?
hai fatto la cacchina oggi?
quanta ne hai fatta?
come ti sei vestito oggi?
.....
va bene così?
domanda tecnica...il K7 dicono essere piuttosto seduto...cosa devo modificare sul mono per rendere un po + caricata la moto ? ? un'operazione che posso fare da solo ?
..giusto per povare e vedere se efettivamente mi trovo meglio con le impostazioni orignali o con quelle modificate
l'interasse dello stelo originale non è regolabile quindi dovresti spessorarlo tra attacco superiore e telaio.
tutto bene?
quanta ne hai fatta?
come ti sei vestito oggi?
.....
va bene cos??
tutto bene?