Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho visto che tutti vogliono cambiare gomme.
se volete ho due treni di racetech usati due volte da vendere.
k2 posteriore e k1 anteriore.
sono ben messe
Comment
-
inge..........devi assolutamente farmi il disegno di come montare corona e pignone invertendoli.......................
voglio farlo..................e se non supera i 312kmh. di prima m'incaxxo
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Posttra poco mi bannano dal sito MVOriginally posted by gioitano View Postinge..........devi assolutamente farmi il disegno di come montare corona e pignone invertendoli.......................
voglio farlo..................e se non supera i 312kmh. di prima m'incaxxoOriginally posted by gianluca78 View Postleggete quello che ho risposto io
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postinge..........devi assolutamente farmi il disegno di come montare corona e pignone invertendoli.......................
voglio farlo..................e se non supera i 312kmh. di prima m'incaxxo
si potrebbe fare un perno solidale al secondareio del cambio per far si che la corona che ora è pignone non interferisca col carter.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postil problema sarebbe partire perch? ti devasterebbe la coppia una modifica del genere....
si potrebbe fare un perno solidale al secondareio del cambio per far si che la corona che ora ? pignone non interferisca col carter.
Comment
X
Comment