Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se ? davvero a casa della Girl deve volergli molto bene veramente per sopportare un pirla che gioca sul Pc con gli amichetti senza dargli quel che si merita............Originally posted by stranacreatura View Postpi? che altro la donna se lo tiene l? a casa sua e lui niente, pur di non perdere la sfida ? disposto a tutto!
Infatti mia moglie ? incazzata come una iena!
Ascolta "dito nella piaga"........se non da qualche altra parte......Originally posted by stranacreatura View Postelpa non infilare il dito nella piaga, mi stai facendo fare pi? confusione!
Hai letto anche l'altro mio pm?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
l? farebbe poca cosa!Originally posted by elpaso1 View PostSe ? davvero a casa della Girl deve volergli molto bene veramente per sopportare un pirla che gioca sul Pc con gli amichetti senza dargli quel che si merita............
Infatti mia moglie ? incazzata come una iena!
Ascolta "dito nella piaga"........se non da qualche altra parte......
Hai letto anche l'altro mio pm?
porc... l'altro pm!
Comment
-
No ? che intanto che scrivevo mi stavo anche scaccolando...........Originally posted by gioitano View Postdal tremore del tuo siiii noto che ti sei innervosito........

Ma tu come fai a sapere che ho un'alfetta 2000?
Ed invece ti abbiamo pensato in tanti..........cattivo!Originally posted by gianluca78 View Postoggi ti ho un p? maledetto perch? non mi avevi scritto
Comment
-
ragazze adesso vado il dovere di maschio terrone e villoso mi chiama
a dopo da casa mia
davide lo so che spammerai come tuo solito............ma la notte è giovane
bye
Comment
X

Comment