Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
ciao mitico..
allora come va???
io tutto bene ma son stravolto..anke se felice..
allora cm va il purgamento???
e cm'? stya storia ke dav ha cambiato moto???
Comment
-
provero' con i tubi tanto per cominciare poi vedro'......grazie.Originally posted by elpaso1 View PostLe pinze e la pompa sono piuttosto buone, sopratutto per i comuni mortali come me.
Sicuramente cambiando i tubi, pastiglie e, gi? che ci sei, anche l'olio con marche e modelli pi? performanti dovresti risolvere il 99% dei possibili problemi di surriscaldamento e spugnosit?.
Comment
-
Ciao Alda....Originally posted by gioitano View Postol? eccomi qua club
Anche qui tutto bene a parte la stanchezza......Originally posted by Maxrider84 View Postciao mitico..
allora come va???
io tutto bene ma son stravolto..anke se felice..
allora cm va il purgamento???
e cm'? stya storia ke dav ha cambiato moto???
Il purgamento ha la scadenza, alla data prestabilita se non si fa vivo nessuno di quelli inseriti.........
Zaaac!
E chi s? visto s? visto........
Davd ? gi? da un p? che ha cambiato motorella ma l'abbiamo tenuto nel Club perch? ormai ? un socio cmq, un'amico e un'istituzione......il Club come lo sa chiudere lui la notte non lo chiude nessuno!
Comment
-
De nada....Originally posted by attila001 View Postprovero' con i tubi tanto per cominciare poi vedro'......grazie.
P.s. x chiarimento:
Io non sono un'esperto e non ho ancora canbiato niente per il momento ma ti ho riferito tutto quello che ho letto qui nel Club dove di gente che ne sa ce n?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
zaccc....sn d'accordo..x davd nn me l'aspettavo..ma cos'ha comprato???Originally posted by elpaso1 View PostCiao Alda....
Anche qui tutto bene a parte la stanchezza......
Il purgamento ha la scadenza, alla data prestabilita se non si fa vivo nessuno di quelli inseriti.........
Zaaac!
E chi s? visto s? visto........
Davd ? gi? da un p? che ha cambiato motorella ma l'abbiamo tenuto nel Club perch? ormai ? un socio cmq, un'amico e un'istituzione......il Club come lo sa chiudere lui la notte non lo chiude nessuno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM