strana sei un professionista ormai..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
buongiorno!Originally posted by stranacreatura View PostOGGI finisco di verniciare le carene e metto i copritelaio in carbonio-kevlar e domani via a fare giretto e sosta al barretto di tolfa per farla ammirare
ma mi fai capire come le stai a vernici? ste carene? Bomboletta pura? e come stanno venendo? sii.... sincero!
Comment
-
stiamo toccando il fondo................................Originally posted by stranacreatura View Postsarebbe bello fare un forum in loop, cio? ti puoi connettere quando vuoio, tanto prima o poi i post vengono riproposti cos? alla fine sai tutto e non ti perdi nulla!!!!
ovviamente sto gi? brevettando l'idea.....

Comment
-
non ho capito una borsa... ma va bene cmqOriginally posted by stranacreatura View Postsarebbe bello fare un forum in loop, cio? ti puoi connettere quando vuoio, tanto prima o poi i post vengono riproposti cos? alla fine sai tutto e non ti perdi nulla!!!!
ovviamente sto gi? brevettando l'idea.....

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ciubeca View Postbuongiorno!
ma mi fai capire come le stai a vernici? ste carene? Bomboletta pura? e come stanno venendo? sii.... sincero!Originally posted by gioitano View Post.....vi prego fermatelooooooooooooooooo!!!!!!!!
Originally posted by Davidello View Postdai a bomboletta ci verniciavo la graziella... verr? una porcata per forza..
vedo che dovremmo aprire un club parallelo dei rosiconiOriginally posted by AndreGixxer View Postanche io nutro dei seri dubbi sulla qualit? del risultato
...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
allora sar? sincero, ho trovato un blu metallizato, ma non mi paice perch? ? troppo scuro, per cui mi sono buttato sui colori pastello, bianco e rosso.
gli sto dando 3/4 mani in media perch? per evitare colature non insisto con la bomboletta sullo stesso punto.
ciubeca pu? venire a vederla quando vuole visto che ? di roma, anzi sabato faccio un giretto epost le foto per gli altri.
il risultato non ? niente male, ma contate che ? circa un decennio che faccio modellismo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ciube, trova una grafica e te la faccio senza problemi.
anzi ne ho una io che ho scartato solo perch? ho cercato di utilizzare gli adesivi che gi? avevo.
Comment
X

Comment