Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bello collegarsi dopo mezza giornata e non trovare 17 pagine di post inutili .......si vede che mancano le personalit? pi? spiccate per lo Spam!
Qui da me anche oggi pome il tempo ha retto nonostante molti nuvoloni minacciosi che giravano vorticosamente.....
Domani per? purtroppo hanno proprio previsto una giornata di cacca!
Niente giretto con Gixy quindi......
buona sera club e buon we a tutti , soprattutto a quelli che si possono godere la propria bimba andando in pista e per i passi di montagna....tra pochi giorni dovrei rientrare a casa per un paio di giorni ...forse se riesco farò un bel giro con la mia bimba....buona notte a tutti e sogni di gixxer
buona sera club e buon we a tutti , soprattutto a quelli che si possono godere la propria bimba andando in pista e per i passi di montagna....tra pochi giorni dovrei rientrare a casa per un paio di giorni ...forse se riesco far? un bel giro con la mia bimba....buona notte a tutti e sogni di gixxer
Ciao Miky, buona serata e buona nottata anche a te fr?!
Sono contento che rientri per un p?, se puoi scegliere il periodo per?, vedi di controllare su meteo.it altrimenti rischi di rimanere all'asciutto con la Gixxer visto le perturbazioni umide previste per qualche giorno.....
salveeeeeeeeeeeee
oggi giretto leggero in futa.. . nel tornare gi? ho visto spataccato contro un muro un bel k6 nero... il tipo stava bene ma il gixxi un p? meno!
Che bello collegarsi dopo mezza giornata e non trovare 17 pagine di post inutili .......si vede che mancano le personalità più spiccate per lo Spam!
Qui da me anche oggi pome il tempo ha retto nonostante molti nuvoloni minacciosi che giravano vorticosamente.....
Domani però purtroppo hanno proprio previsto una giornata di cacca!
Niente giretto con Gixy quindi......
buona sera club e buon we a tutti , soprattutto a quelli che si possono godere la propria bimba andando in pista e per i passi di montagna....tra pochi giorni dovrei rientrare a casa per un paio di giorni ...forse se riesco farò un bel giro con la mia bimba....buona notte a tutti e sogni di gixxer
ammazza che sensibilità d'animo.... c'ho gli occhi lucidi!!!!
Comment