Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gioi, a dire la verità ci sono voci insistenti che narrano cose indicibili su quella parte specifica del tuo corpo!
come già dettoin altre occasioni, quella parte del mio corpo funziona esclusivamento come scarico dei residui prodotti durante la fase digestiva, caro conte pezzo di fango
come gi? detto, in altre occasioni, quella parte del mio corpo funziona esclusivamento come scarico dei residui prodotti durante la fase digestiva, caro conte pezzo di fango
sicuro che tramite processo osmotico non sia mai entrato nulla?
anche l'f4 dell'augusta andrebbe bene, purch? la porto il al ritorno e l'autista sta dietro.
non ricordo l'autovelox a chi compete in questi casi!!
ok..facciam cosi..l'autista lo lasci giu qndo ti viene a prendere..poi se vuoi..
gliela ridai quando torni l'mv,se no te la tieni..
silviio nn ? avaro..
ah..ma vuoi la senna o la tamburini o la 312?
basta kiedere..
cmq..x l'autovelox ho il telecomandino ke lo disattiva quando passi..
se vuoi te lo faccio dar dall'omino ke ti porta la moto ok?
Comment