Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? vicino casa, ma potrei farci un salto.
il prezzo ? proprio allettante, anche se a me serviva il cruscotto digitale (magari anche allo stesso prezzo!)
a me pare che siamo un po tutti dentro al tuo grande cu..ore
si forse dovrei fermarmi un momento, staccare da questa vita frenetica e riflettere sul mio ego, su chi sono e dove sto andando...... e capire se effettivamente sono un p? zoccola!!
sono molto contento.... oggi vado a prendere la telecamera ma la mia donna mi ha detto che gi? che ci siamo ci fermiamo a cena al ristorante, cos? tutti soldi che ho risparmiato per la telecamera, finir? per spenderli in mangiare!!!
nn so se sia buono..ma caspita sono tanti soldini cmq
si sono un botto di soldi. non ci spender? pi? di 300/350 euro.
e comunque c'erano tra le varie domande sul sito uno che chiedeva se lo potava mettere sulla minimoto!!!
cio? metere una cosa che costa come 3 minimoto messe insieme..... vorrei conoscerlo!
Buon giorno a tutti! Passaggio veloce con il cell.... P.s. x Max: Grazie del pm, in effetti hai ragione, quando si va al parco con il passeggino, qualche bella gnocca si ferma sempre...? un'idea! He he he! Ciao a tutti, a stasera....
Buon giorno a tutti! Passaggio veloce con il cell.... P.s. x Max: Grazie del pm, in effetti hai ragione, quando si va al parco con il passeggino, qualche bella gnocca si ferma sempre...? un'idea! He he he! Ciao a tutti, a stasera....
CIAO ELPA...
Vedi ke le mie idee nn sono mai male..
poi..ho a che fare direttamente con "mamme"...
e ti posso assicurare ke alcune...
Comment