Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' normale che se fai un cappottone si frantuma,ma almeno se dovessi scivolare qualcosina ripara!!!!!!piu che altro mi serva per fare la colorazione senza toccare il serba originale!!!!
io l'ho fatta nera..... anzi... dello stesso identico nero del serbatoio!
io solo se pu? servire a proteggere l'originale....... ci debbo pensare
la vtr ? spessa pochi millimetri non credo che se prende una botta possa resistere, cio? magari non si spacca, ma non riesce ad attutire l'urto al serbatoio sotto.
calcoala che il cupolino non si ? spaccato ma il telaietto porta strumenti si, quindi l'elasticit? serva a non farla rompere ma non a protteggere....
la vtr ? spessa pochi millimetri non credo che se prende una botta possa resistere, cio? magari non si spacca, ma non riesce ad attutire l'urto al serbatoio sotto.
calcoala che il cupolino non si ? spaccato ma il telaietto porta strumenti si, quindi l'elasticit? serva a non farla rompere ma non a protteggere....
Comment