Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come va?
Io sono un p? incazzato... volevo andare a fare un giro in moto ma.. l' errore F1 ci ha messo lo zampino... vi dico solo che la moto sar? un paio di settimane che ? ferma sui cavalletti con il carica batterie attaccato e prima mi era capitato solo qualche volta che venisse fuori quest' errore... (molto raramente e quando aveva la batteria un p? gi?) ma spegnendo e riaccendendo spariva.. ora invece lo fa sempre! oggi a Roma ? festa, quindi fino a luned? niente meccanico. Secondo voi ci si pu? andare in giro o ? melgio tenerla ferma?
Che sfortuna,mi spiace,ma cosa sarebbe questo errore???
cmq penso ke l'errore dell'f1 sia dovuto alla valvoa di scarico..
magari usando saprice da solo..
al max usala x giretti vicino a casa..
cosi da veder se ? tutto ok!!!
Ciao max
dici che magari un p? di incrostazioni sulla valvola allo scarico hanno causato questo problema?? anche perch? non so proprio cosa pu? essergli successo a star ferma sui cavalletti..
? la segnalazione generale, che leggi al posto della temperatura, di qualche problema..
Ciao max
dici che magari un p? di incrostazioni sulla valvola allo scarico hanno causato questo problema?? anche perch? non so proprio cosa pu? essergli successo a star ferma sui cavalletti..
secondo me son i fili ke si son o allentati o tirati un attimino nelle posizioni prestabilite e ora ke ritornano a "muoversi" danno degl'input nn giusti diciam..
xke se ? rimasta ferma ke problemi dovrebbe avere scusa???
secondo me son i fili ke si son o allentati o tirati un attimino nelle posizioni prestabilite e ora ke ritornano a "muoversi" danno degl'input nn giusti diciam..
xke se ? rimasta ferma ke problemi dovrebbe avere scusa???
eh appunto... essendo rimasta ferma non dovrebbe avere promblemi... boh vado a provare a fare un giretto di prova... spero che sparisca st? cxxxo di F1..
pensa anche a me si ? acceso l altra sera ma perch? stavo facendo lo scemo... ho schiacciato l 'interruttore di spegnimento ( con moto in movimento ) per vedere se alla riaccensione mi faceva il botto...
morale.. mi sono fermato ho spento tutto e riacceso ed ? partita...
per il tuo problema pare la valvola... prova a controllare i cavi ed eventuialmente ingrassarli un pochetto...
Comment