Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno amici gixxeristi e suzukisti, finalente dopo tanto tempo riesco a rimettermi in contatto con voi...qualcuno di voi sa che che non è colpa mia se spesso resto intere settimane senza farmi sentire, ma purtroppo mi trovo fuori dall'Italia e per cause di forza maggiore non riesco ad avere sempre la connessione...ormai sono passati + di tre mesi e tra qualche tempo ( non sò ancora quando ) tornerò a casa, prometto che vi dedicherò molte + attenzioni , anche se la maggior parte andranno a mia moje e alla mia bimba ( gixxy ) ...un saluto a tutti e a presto
ps vi penso sempre ..lampz
a ferrara hanno trovato il cadavere di un uomo carbonizzato,col pisello piccolo,senza cervello e col culo rotto.
meno male che ti rileggo perch? ero in pensiero....
si ho sentito..
l'indagato/a per? ( riportato sul Carlino ) ? un certo "Volante" di Roma...
Buongiorno amici gixxeristi e suzukisti, finalente dopo tanto tempo riesco a rimettermi in contatto con voi...qualcuno di voi sa che che non è colpa mia se spesso resto intere settimane senza farmi sentire, ma purtroppo mi trovo fuori dall'Italia e per cause di forza maggiore non riesco ad avere sempre la connessione...ormai sono passati + di tre mesi e tra qualche tempo ( non sò ancora quando ) tornerò a casa, prometto che vi dedicherò molte + attenzioni , anche se la maggior parte andranno a mia moje e alla mia bimba ( gixxy ) ...un saluto a tutti e a presto
ps vi penso sempre ..lampz
dai miky conta il pensiero.
buon lavoro e sopratutto buon meritato rientro
Comment