Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ho partorito un'idea per prendere qualche cavallo e diminuire il peso del mio k6 veramente geniale.
da settembre comincio a lavorarci su.
intanto mi faccio due conti
gianlu, volevo solo ricordarti che il telaio ? fondamentale in una moto.......
Da chi vai?! dal meccanico della moto gp!? il problema sta,che se mi cambia filtro pasticche ecc. che normalmente non si dovrebbe cambiare.Ma comunque se proprio si devono cambiare , monterei quello che dico io, non e' che poi mi monta roba non il top al prezzo del top se non di piu ... vabbe cmq c'e chi paga moooooolto meno per un secondo tagliando, intorno alle 100 120?
ok, ora ho capito, certo se i pezzi li prendi tu non ci dovrebbero essere sorprese, anche se lui aumenter? il prezzo della manodopera perch? gli togli parte del guadagno, se non sei andato in pista ed hai le originali le pasticche non le devi cambiare, il filtro credo di si, ed allora meglio un filtro racing, che aspira meglio e dura una vita perch? lavabile.
ok, ora ho capito, certo se i pezzi li prendi tu non ci dovrebbero essere sorprese, anche se lui aumenter? il prezzo della manodopera perch? gli togli parte del guadagno, se non sei andato in pista ed hai le originali le pasticche non le devi cambiare, il filtro credo di si, ed allora meglio un filtro racing, che aspira meglio e dura una vita perch? lavabile.
mai pista, e prima di andarmene ho controllato i segni sulle pasticche e ci stavano quindi le pasticche sono ancora buone, almeno se me le cambia ho da ridire...
avevo pensato di portagli un bmc o k&n xo ho pensato che non lo sostituiva..
Vabbe per sta volta passa
mai pista, e prima di andarmene ho controllato i segni sulle pasticche e ci stavano quindi le pasticche sono ancora buone, almeno se me le cambia ho da ridire...
avevo pensato di portagli un bmc o k&n xo ho pensato che non lo sostituiva..
Vabbe per sta volta passa
non farglielo cambiare e lo compri e monti tu..... ? una stupidaggine farlo, alzi il serbatoio, levi 10 viti e metti il filtro. fine della storia!
? spiegato anche sul manuale di manutenzione
Comment