io invece mi sparo quasi tutto agosto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Raga,una domanda,magari banale per voi esperti,quando giro la chiave dopo il rumore della pompa della benzina(almeno penso) sento come un cigolio un gnic (faccio fatica a descriverlo) lo f? anche a voi??? ? normale???
Comment
-
non ? normale ma ? solo il cigolio della valvola allo scarico.........................che riscaldandosi parecchio secca il grasso!Originally posted by Sbronzacorse View PostRaga,una domanda,magari banale per voi esperti,quando giro la chiave dopo il rumore della pompa della benzina(almeno penso) sento come un cigolio un gnic (faccio fatica a descriverlo) lo f? anche a voi??? ? normale???
lo fa anche la mia ed ogni tanto la lubrifico
Comment
-
diciamo che questo periodo stò un pò latitando..
comunque dai, non era molto che non scrivevo... è che faccio 2/3 post e basta, magari non mi hai più letto da tanto..
tutto bene?
Comment
-
gioitano 4,451
Davidello 4,373
gianluca78 3,040
stranacreatura 2,550
AndreGixxer 2,360
Maxrider84 1,791
elpaso1 1,509
Galu#11 1,334
luca84 1,152
davd 1,083
Ribo 644
wrc 613
Smaug 489
Vedo che ti sei dato da fare eh?
Comment
-
.......pu? essere!Originally posted by Smaug View Postdiciamo che questo periodo st? un p? latitando..
comunque dai, non era molto che non scrivevo... ? che faccio 2/3 post e basta, magari non mi hai pi? letto da tanto..
tutto bene?
tutto bene, tranne un po di stress a lavoro!!!!
e tu?
Comment
-
mi sembra che i rumori della mia del test iniziale siano sempre rimasti invariati..Originally posted by Sbronzacorse View PostRaga,una domanda,magari banale per voi esperti,quando giro la chiave dopo il rumore della pompa della benzina(almeno penso) sento come un cigolio un gnic (faccio fatica a descriverlo) lo f? anche a voi??? ? normale???
questa cosa di dover lubrificare non la sapevo, spiega bene please
Comment
-
X

Comment