Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi di voi a fatto modificare il motore del proprio 1000 k6,io si e volevo consultarmi con chi l' ha fatto
al momento mi sa che siamo solo davidello, tu ed io e noi non abbiamo i 1000... forse domani mattina ti rispondono, per? forse ? meglio se apri un tread apparte.. ha pi? visibilit?..
si sono 186 alla ruota cosi dice il banco prova e l'ho conferma la pista alberi a camm pistoni compressi , testa ,centralina ,scarico filtro e peso ridotto
si sono 186 alla ruota cosi dice il banco prova e l'ho conferma la pista alberi a camm pistoni compressi , testa ,centralina ,scarico filtro e peso ridotto
Comment