Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ultimo turno della giornata,turni da 15 minuti,quindi si fanno 5 giri buoni,al 2 son caduto.
pero' me so gustato gianluca78 che camminava da paura con 2 piloti e alla fine ha avuto la meglio,gran manico
ultimo turno della giornata,turni da 15 minuti,quindi si fanno 5 giri buoni,al 2 son caduto.
pero' me so gustato gianluca78 che camminava da paura con 2 piloti e alla fine ha avuto la meglio,gran manico
eee lo sappiam ke il nostro inge ? un gran manico...
c? anke da dire ke valle la conosce come le sue tasche!!
ciao massi ho letto che stai bene, mi fa piacere.
com'? andato il viaggio di ritorno????
insomma,mi facevamale il tallone sinistro e come sai la pedana e' senza poggia piede,comunque piano piano. la moto mi sembra dritta quindi penso non abbia danneggiato le forche,almeno questo e' positivo
ti ringrazio ancora per la splendida giornata passata insieme,al piu' presto ci rifacciamo
Comment