Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo l'ultimo mex di smaug
ke saluto..
mi sto chiedendo..
ma dove ***** andate in vacanza voi altri?????????
io parto settimana prossima per una decina di giorni e vado in croazia.. poi ieri sera ? scattato st? propostone per la spagna.. c'? a san sebastian un festone che dovrebbe durare una settimana..
io parto settimana prossima per una decina di giorni e vado in croazia.. poi ieri sera ? scattato st? propostone per la spagna.. c'? a san sebastian un festone che dovrebbe durare una settimana..
si chiama semana grande, non so se sei pronto a ridurti in uno stato indecente
si chiama semana grande, non so se sei pronto a ridurti in uno stato indecente
diciamo che l'obbiettivo ? quello di andare di ragazza in ragazza a rompergli finch? per la legge dei grandi numeri qualcuna non ci casca..e di bere come se non ci fosse un domani...
diciamo che l'obbiettivo ? quello di andare di ragazza in ragazza a rompergli finch? per la legge dei grandi numeri qualcuna non ci casca..e di bere come se non ci fosse un domani...
salta la prima parte...... aspetta la sera, alle 22 sono tutti ubriache per strada che ballano, chiedi alla prima ragazza (non fidanzata) che ci star? senza problemi!
salta la prima parte...... aspetta la sera, alle 22 sono tutti ubriache per strada che ballano, chiedi alla prima ragazza (non fidanzata) che ci star? senza problemi!
Comment