buongiorno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gioitano View PostCIAO LUCHINO
..................mi sa che ti devi accontentare di un 748 o di un moster s4e vice-presidente
A parte gli scherzi non mi interessa molto fare queste comparative...per? se capita
Comment
-
ciao inge
è la prima domenica che sto a casa da mesi
tra un po cambio la carena sx. alla moto, da 5 mesi ho la nuova e tenevo su ancora quella grattata, anche se le righe son minime oggi la sostituisco
.............poi mi manca di trovare a buon prezzo la dx. oppure ordino l'adesivo gsx-r e faccio impegnare il mio carrozziere e la moto finalmente è come nuova!
.........anche se a guardarla superficialmente i graffi non si notano, a me da un po fastidio
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postinsomma fa un caldo bestia.
questa mattina avevo 31 gradi in camera.
ora per? ho attaccato il condizionatore!!!!comunque di notte dormo sotto le coperte perch? fa freddo..stanotte c'erano 22 gradi
Comment
-
se sapete di qualcuno interessato ad un plexi aftermarket nuovissimo e senza graffi, carena sx con piccoli graffi(solo parte blu), terminale originale, leva freno ant. leggermente dritta ma funzionante per 1000 k5\6 informatelo della mia disponibilità a vendere
.....tutto quello che ricaverò sarà destinato ad ultimare lo srad 600 in vista della pistata del 26 agosto a siracusa
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postse sapete di qualcuno interessato ad un plexi aftermarket nuovissimo e senza graffi, carena sx con piccoli graffi(solo parte blu), terminale originale, leva freno ant. leggermente dritta ma funzionante per 1000 k5\6 informatelo della mia disponibilità a vendere
.....tutto quello che ricaverò sarà destinato ad ultimare lo srad 600 in vista della pistata del 26 agosto a siracusa
come prezzo di partenza metto 0,1 euro così paghi solo 0,15 di inserzione e poi se non ti va bene il prezzo raggiunto la ritiri
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postmetti tutto su ebay.
come prezzo di partenza metto 0,1 euro cos? paghi solo 0,15 di inserzione e poi se non ti va bene il prezzo raggiunto la ritiri
devo farlo sbloccare!
intanto oggi smonto la carena e faccio le foto ai pezzi
Comment
X
Comment