............poi devi venire a leccare la mia 1000 k6 presidenziale!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vabe che ? gay,ma essere cosi bastardi!!!!Originally posted by gioitano View Postmeglio aldamar che gayazzi che si fanno tamponare anche in pista
Minchi@ che spioneOriginally posted by Davidello View Postguardate colui che dovrebbe essere il presidente cosa dice:
propongo un colpo per proclamare un nuovo presidente
Calma,non ho detto che la cambio......ho soltanto detto che la ZETA nuova ? bellissima e che lo invidio perche dev essere divertentissima da guidare....sai che penne che ci fai con quella moto!?!?!Originally posted by Davidello View Postgalu traditoreeeeeeeeeee
Comment
-
Gia lo faccio!!!!Originally posted by gioitano View Post
galu devi chiedere scusa in ginocchio!
e leccare tutta la tua gixxer
Guarda che sono ancora io il presidente,e vi posso dare il compito di lavacessi del CLUB!!!!!Originally posted by gioitano View Postmi proclamo nuovo presidente
nomino vice alpaso
e davidella donna delle pulizie

Leccatela tu la tu K6 VICEPRESIDENZIALE!!Originally posted by gioitano View Post............poi devi venire a leccare la mia 1000 k6 presidenziale!
Guarda che se mi dici cosi non chiedo scusa!!!!!!Originally posted by gioitano View Post...........................e poi devi inculare davidella
Comment
-
-
Secondo te perche l ho nominato vicepresidente!?!?!Originally posted by Davidello View Postno tu sei un tamarro e bastaaaaaaaaaaaa
QUOTONE per la spia......anche se non mi stai piu tanto simpatico!!!Originally posted by Davidello View Postmiiiiii
gioi non devi andare a mare a tennis o da qualsiasi posto!
Comment
X

Comment