Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
................non mi passa pi????????????????
del mio gruppo sono tutti in ferie.......ed io lavoro anche domani e fino al 10
in + sono disfatto dalla sbronza presa ieri sera..........e rendo di meno e quindi finir? + tardi
................non mi passa pi????????????????
del mio gruppo sono tutti in ferie.......ed io lavoro anche domani e fino al 10
in + sono disfatto dalla sbronza presa ieri sera..........e rendo di meno e quindi finir? + tardi
ciao
io ho fatto tardi ed ho preso un sbronza
ma mio padre m'ha buttato gi? dal letto
anche mia madre non era molto daccordo...ma l'ho spuntata io ...mio padre non s? ancora niente comunque son 2 mesi che lavoro di sabato mattina...tanto non ? obbligatorio
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....eccetto qualche defezione dell'ultimo minuto manca poco + di un ora per fare un bel giretto, adesso mi guardo le qualifiche di F1 ...a proposito a che ora danno la superpole di SBK?
Buongiorno ragazzi tutto bene!?!?!stamattina mi sono dato alla grandi pulizie (cupra e Gixxer) poi sono andato a comprare le saponette nuove e una bella bandana SUZUKI!!!!
Comment