Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luca84 View Postquindi se la ventola ? accesa la devo lasciare accesa la moto finch? si spegne la ventola?un'altra cosa...la ventola pu? partire con la moto a 91 gradi?
non s? se era una mia impressione ma avevo sentito un rumore tipo ventola...ma forse era l'ignezione...o si sar? accesa x davvero?! di solito si accende a 103-104 gradi
e si spegne sotto i 100
Esatto quando si spegne la ventola spegni la moto!!
Solitamente si accende intorno ai 103-104!
Comment
-
Proff.. intanto che ci sei..
Sai se c'? un modo x ammorbidire la frizione...la sento dura...specialmente se uso molto il cambio...mi fa male il nervo del polso!!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postvardo vardo!!!!
cmq luca x me han RAGIONE SIA RIBO KE GALU
nel senso ke ? ora ke la sleghi un pochino..
comunque non riesco a tirarla e tenerla su di giri...a meno che lo voglia io...come domenica che dalla 4 ho messo la seconda e gi? a cannone x sgasarla bene...ma comunque c'? troppo traffico e x strada le gixxy sono moto "alla catena"
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostProff.. intanto che ci sei..
Sai se c'? un modo x ammorbidire la frizione...la sento dura...specialmente se uso molto il cambio...mi fa male il nervo del polso!!
io ho cambiato tutto il filo con la guaina!Ne ho messo uno al teflon,ha un miglior scorrimento!!!La frizione sembra inesistente!Costo 8-10?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
ankio oggi passavo in mezzo al traffico di seconda tra 8000 e 10000 giri
cosi gira alta..
slegarla significa farti un giro a cannone anke di poki km ma farla rlare di piacere...
a regimi medio alti
Comment
-
Originally posted by Ribo View PostProf....no....
io ho cambiato tutto il filo con la guaina!Ne ho messo uno al teflon,ha un miglior scorrimento!!!La frizione sembra inesistente!Costo 8-10?quindi sforzo di pi?..bha...anche perch? il problema non ? il carico sui polsi perch? altrimenti mi farebbe male anche la mano destra
...sentiamo cosa dice la proffessoressa davidello
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125