Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pellicole fianki serbatoio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pellicole fianki serbatoio

    sto cercando l'articolo di cui sopra,per intenderci quelle pellicole trasparenti preformate ke si mettono sui fianki del serbatoio per preservarlo dall'attrito della tuta..sapreste consigliarmi un sito dal quale ritirarle?

  • Font Size
    #2
    bè le cerco da tempo pure io ma non so' proprio se dovessi trovarle dimmelo che mi servono pure a me

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma dai!!???

      Non sapevo esistessero !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ebay si trovano spesso, bisogna avere un po' di pazienza nella ricerca....

        Comment


        • Font Size
          #5
          in pista ne ho viste su un sacco di moto...Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah smanettonazzi datecce na mano!
          Last edited by 34 boy; 19-04-06, 13:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra le faccia la 4r quelli delle stripe wheels , be quelle per i cerchi insomma ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Evviva, un'altro che sta cercando questo articolo.
              Pure io, ancora, purtroppo.

              Qualche foto o link?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Trovato:
                http://www.ecompanies.it/4r/scudo.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pixo
                  SI IL PRODOTTO ? QUELLO MA NN CAPISCO IL FINE DI CERTI SITI SE POI NN TI DANNO UNA CIPPA DI INFO..PREZZI COME RITIRARLO ECC...SE NE CAPISCI + DI ME FAMMI SAPERE..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci sono i prezzi dei fogli da ritagliare ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato...

                      io x la mio moto ho usato i fogli adesivi da ritagliare, ci vuole un p? di pazienza ma basta perderci tempo una serata... ho disegnato la forma su un foglio A4, ritagliato e aggiustato fino ad ottentere la sagoma voluta e poi appoggiato il cartoncino sul foglio adesivo ho copiato la forma ripassandone i bordi, risultato ottimo... ? + semplice e veloce di quello che pu? sembrare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        posta magari qualche foto del lavoro che hai fatto

                        ... benvenuto magari presentati anche nell'apposita sezione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mat black
                          ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato...

                          io x la mio moto ho usato i fogli adesivi da ritagliare, ci vuole un p? di pazienza ma basta perderci tempo una serata... ho disegnato la forma su un foglio A4, ritagliato e aggiustato fino ad ottentere la sagoma voluta e poi appoggiato il cartoncino sul foglio adesivo ho copiato la forma ripassandone i bordi, risultato ottimo... ? + semplice e veloce di quello che pu? sembrare
                          Quanto l'hai pagato?
                          L'hai preso da loro direttamente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'ho comprato in un negozio di autoaccessori e un foglio 50x50 costa pochi euro e ne esistono di diversi colori oltre che trasparente, io ne ho usato uno carbonio xk? non mi dispiaceva l'accostamento con la moto nera...

                            posso postare anche una foto se a qualcuno pu? interessare.

                            ora vado a presentarmi a tutti nell'apposito spazio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mat black
                              L'ho comprato in un negozio di autoaccessori e un foglio 50x50 costa pochi euro e ne esistono di diversi colori oltre che trasparente, io ne ho usato uno carbonio xk? non mi dispiaceva l'accostamento con la moto nera...

                              posso postare anche una foto se a qualcuno pu? interessare.

                              ora vado a presentarmi a tutti nell'apposito spazio
                              Posta posta ste fotine!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X