Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come e'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma come e'...

    possibile che i verdoni ci hanno ancora superato e di tanto anche !!eppure sono uscite due motine fresche fresche e ce ne sarebbe da dire,va bhe' e' anche vero che si dice pochi ma buoni pero'....dai suzukisti......!!!

  • #2
    E che cosa ti aspettavi "Frusta", che i susu...kisti ce la potessero fare!?

    Ciao, mitico, stavo scherzando!!!!

    Comment


    • #3
      Loro hanno la nuova ZX10R che fa parlare molto.... :mrgreen:

      Comment


      • #4
        no ? che i kawasakisti a parole sono molto bravi... ai suzukisti piacciono i fatti, per questo parlano/iamo (in futuro ) poco

        Comment


        • #5
          Scommetto che a settembre quando presenteranno il 1000 K5 ci sar? molto da dire...

          Comment


          • #6
            E' che non c'? nulla da dire sulle nostre moto , vanno troppo bene, e poi noi stiamo sepre in sella quindi non abbiamo tempo di scrivere troppi posts

            Comment


            • #7
              Effettivamente io vengo qui tutti i giorni per avere info sul 600 nuovo..... e non trovo mai niente.

              Kekkio! Sveglia!

              Tanto per ravvivare...il pomeriggio del 13 marzo saro' a Adria con un mio amico col 600 K4, quando torno ve la do' io qualche info

              Comment


              • #8
                ehehehehe!avete ragione ragazzi.noi badiamo al sodo!pero' cacchio hanno sfornato due motine...quando e' uscito il 600 rr alla honda hanno parlato per giorni e mesi,ora che abbiamo una moto (anche se e' presto da dire,visto che non hanno ancora fatto comparative)che secondo me,e non perche sono di parte,e' decisamente piu' performante di honda.speriamo anche in gara..!!e il 750..perche' la gente disprezza cosi tanto questa cilindrata,e' cosi' bella e affascinante,qualcosa di diverso.secondo me anche kawa e le altre potrebbere fare una moto del genere...vabbe' quello che conta e' che noi siamo tosti!!!w la suzukiii!!

                x neil
                ahhhh!adesso che ti e' arrivata la motina parli eh?ammetti pero' che eri tentato dalla piccola!!ciao frusta!!x domenica?

                Comment

                Working...
                X