Originally posted by smanau
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 1000 k5/6 ....si spegne
Collapse
X
-
A PROT?..e metti la 4a e vatten'affanc..................................... .Originally posted by smanautraduzione: con la prima va in monoruota...con la terza VOLA..con la seconda scoppietta e fa fumo!!
Comment
-
Originally posted by 34 boyQUOTE=smanau]lo fa perch? vuole portata in pista.. poi vedi che gli passa
.................[[/QUOTE]
..adesso che sei nella stk sei diventato anche geloso??
Comment
-
mi sa che da adesso in avanti sar? il mio unico posto dove poter cicolare visto che la mia patente la polizia l'ha fatta a coriandoli per il carnevale prox..Originally posted by smanaulo fa perch? vuole portata in pista.. poi vedi che gli passa
Comment
-
prenota da qualche parte per questo weekend.. cos? vengo a farti compagnia visto che mi trovo in zonaOriginally posted by kawa6mi sa che da adesso in avanti sar? il mio unico posto dove poter cicolare visto che la mia patente la polizia l'ha fatta a coriandoli per il carnevale prox..
Comment
-
dai va bene..solo che io ho un po di problemi con l'anteriore per? vedo di risolverli al pi? presto..pi? tardi vado dal mio ingegnere-meccanico-telemetrista..Originally posted by smanauprenota da qualche parte per questo weekend.. cos? vengo a farti compagnia visto che mi trovo in zona
Comment
X

Comment