Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io sono del parere che lo yoshi di serie sia cattivissimo e tra i tanti aftermarket non ne ho ancora visto uno che dia + grinta alla linea della moto
comunque, a voler fare proprio lo sborone, bisognerebbe provare questo modello , chiss? se ? omologato...
.
MINKIA....KISSA KE AZZO DI RUMORE.........ROBA DA TOP GUN....
anch'io sono del parere che lo yoshi di serie sia cattivissimo e tra i tanti aftermarket non ne ho ancora visto uno che dia + grinta alla linea della moto
comunque, a voler fare proprio lo sborone, bisognerebbe provare questo modello , chiss? se ? omologato...
una azienda inglese...."racefit"....bellissimo ma non ? omologato, li ho gi? contattati e non hanno importatori in italia, costo....non ricordo ma non tantissimo. Resta il fatto che ? un pezzo di tubo se pur in titanio, privo di valvola e non omologato!
ogni tanto si trova anche su ebay, io la prima foto l'ho vista l?, poi curiosando in internet ho trovato queste altre immagini...
mi sembra volessero circa 200 euro ma non ne sono sicuro...
se si considera che lo potrebbe realizzare senza problemi qualsiasi buon artigiano (anche se non in titanio) direi che vogliono uno sproposito considerando che ? "solo un pezzo di tubo"
oggi ho fatto visita al fabbro tornista (?) di fiducia per fargli realizzare lo scarico a fetta di salame, si ? detto disponibile.....vi terr? aggiornati!
se interessa fatemi sapere....
Eccovi lo scarico!!!!
E comunque non ho mai detto che che se ? piu' rumoroso ? di conseguenza il piu' bello.Tra l'altro la lattina della yoshimura ? nel mio garage, mai montata e se qualcuno fosse interessato la vendo.
Aspetto vostri commenti....... [/IMG]
Comment