Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander per il 600 sul 750???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power Commander per il 600 sul 750???

    Ho comprato un Power Commander per il gsx-r 600 K6, ma io ho un gsx-r 750 K6...
    Il codice di quello che ho preso e' 327-411, mentre quello per il 750 e' 328-411

    Posso caricare la mappa per il 750, oppure devo farmi cambiare il Power Commander???

    Grazie

  • Font Size
    #2
    chiedi a gixxo

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche a me hanno dato quella del 600 dicendomi che ? la stessa per il 750.
      ancora non l'ho montata, ho chiesto in dynojet se effetivamente ? cos?, aspetto una risposta.
      Ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paologsxr
        anche a me hanno dato quella del 600 dicendomi che ? la stessa per il 750.
        ancora non l'ho montata, ho chiesto in dynojet se effetivamente ? cos?, aspetto una risposta.
        Ciao.
        Quindi anche tu ti ritrovi con il 327-411 e non 328?

        Fammi sapere cosa ti rispondono e come va con l'installazione.
        Che mappa pensi di mettere?

        Grazie e ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          se proprio non va bene... avete sempre il sottoscritto che ve la compra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            come mappe si trova ancora poco e solo sul sito americano, comunque per luned? spero di avere una risposta.
            Si comunque anche a me hanno dato quella con il codice del 600.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              risposta arrivata:
              confermo che la stessa unit? pu? essere installata su entrambe le moto, ovviamente inserendo la mappatura specifica per il modello di moto.

              Cordiali saluti
              Ivan


              Monto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qualcuno diceva che per le Suzuki non e' poi cosi' incisiva la presenza di una centralina, a differenza di altre moto.
                Tu che vantaggi hai ottenuto?
                Fai una mini recensione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gi?, sono interessato pure io, ma per una prova effettiva occorrerebbe un test fatto su un banco prova.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    appena posso la monto, anche se per ora tutto il resto ? originale.
                    Secondo me intanto serve per aggirare la normativa relativa all' euro 3 che da sola limita gi? parecchio le prestazioni delle nuove moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paologsxr
                      risposta arrivata:
                      confermo che la stessa unit? pu? essere installata su entrambe le moto, ovviamente inserendo la mappatura specifica per il modello di moto.

                      Cordiali saluti
                      Ivan


                      Monto.
                      Grazie Paolo!
                      Allora adesso montero' il mio G&G, filtro BMC e PC

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le gsxr 600 e 750 K6 sono abbastanza problematiche da mettere a punto, ma di contro con un lavoro ben fatto il risultato ? bello che evidente.

                        Preparatevi ad utilizzare la pompa di ripresa... in negativo !
                        Le moto sono settate dalla Suzuki abbastanza magre e con un effetto pompa di ripresa (impostato nella centralina originale) a dir poco devastante !

                        Provate le moto cos? come mamma Suzuki le ha fatte, moi montate scarichi e poi la pc3 per avvertire le differenze.

                        Lampeggi dal gixxo.

                        Le centraline codice 327-411 e 328-411 sono intercambiabili. Possono essere montate anche sulla nuova Gsxr600 2006 (e se guardate bene sull'etichetta della confezione cos? c'? scritto)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gixxo
                          Le gsxr 600 e 750 K6 sono abbastanza problematiche da mettere a punto, ma di contro con un lavoro ben fatto il risultato ? bello che evidente.

                          Preparatevi ad utilizzare la pompa di ripresa... in negativo !
                          Le moto sono settate dalla Suzuki abbastanza magre e con un effetto pompa di ripresa (impostato nella centralina originale) a dir poco devastante !

                          Provate le moto cos? come mamma Suzuki le ha fatte, moi montate scarichi e poi la pc3 per avvertire le differenze.

                          Lampeggi dal gixxo.

                          Le centraline codice 327-411 e 328-411 sono intercambiabili. Possono essere montate anche sulla nuova Gsxr600 2006 (e se guardate bene sull'etichetta della confezione cos? c'? scritto)

                          quindi va meglio o peggio!??

                          La suzu (parlo della 600) ha il grafico di potenza pi? lineare mai visto.... se dovessi montare la pc3 e scarico per inserire dei buchi nell'erogazione....
                          Grazie.... non mi interessa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scusa ma nn si capisce se intedi ke con scarico aperto e pc3 va' meglio o no!!Dai..NN ESSERE TIMIDO
                            Originally posted by gixxo
                            Le gsxr 600 e 750 K6 sono abbastanza problematiche da mettere a punto, ma di contro con un lavoro ben fatto il risultato ? bello che evidente.

                            Preparatevi ad utilizzare la pompa di ripresa... in negativo !
                            Le moto sono settate dalla Suzuki abbastanza magre e con un effetto pompa di ripresa (impostato nella centralina originale) a dir poco devastante !

                            Provate le moto cos? come mamma Suzuki le ha fatte, moi montate scarichi e poi la pc3 per avvertire le differenze.

                            Lampeggi dal gixxo.

                            Le centraline codice 327-411 e 328-411 sono intercambiabili. Possono essere montate anche sulla nuova Gsxr600 2006 (e se guardate bene sull'etichetta della confezione cos? c'? scritto)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma perch? non siete pi? chiari?
                              montatela, fate un banco prova e poi dateci i grafici, cos? le opinioni ce le facciamo da noi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X