...ciao a tutti!...ragazzi ho un problema sulla mia gsx-r 600 K1 comprata da poco con 13000 Km! Fino ad adesso nessun problema, tranne un problema con i dischi che ne avevo gi? discusso ed ho risolto(ho percorso gi? circa 2000 Km in un mese), ma ieri mentre stavo facendo una strada in montagna ad un buon passo...
...mi sono ritrovato il led rosso sul contagiri che segnala olio/temp. rad./FI accesa e nel display mi si alternava la scritta FI e la temperatura!...a questo punto mi sono subito fermato e spento la moto!..ho aspettato alcuni secondi e poi ho acceso di nuovo e la segnalazione era sparita! per tornare a casa ho fatto un'altra ventina di Km ma non ha segnalato pi? niente di strano!
Le mie attenzioni riguardo a questo problema sono state queste:
- La temperatura dell'acqua era OK, segnalava 76 ?C.
- Il livello dell'olio motore ? OK, a freddo segna pieno.
- Non mandavo il motore fuori giri.
- Ho controllato sul manuale di manutenzione della moto che ho scaricato da internet, e c'? evidenziato che se ci sono dei problemi viene specificato il tipo di errore con dei codici (es. c00,c11...) al posto della temperatura sul display, cosa che a me non ? successa!
- A quanto scritto sul manuale quando capita che viene alternata la scritta FI con la temp. sul display e il led rosso acceso ? perch? la centralina per uno strano motivo non ha ricevuto qualche segnale da qualche sensore!
...Ora mi viene da dire ma ? normale?
...Vi ? capitato mai una cosa del genere?
la moto ? del maggio/2001!
Sapete magari se ci sono stati dei richiami per un problema simile?

Le mie attenzioni riguardo a questo problema sono state queste:
- La temperatura dell'acqua era OK, segnalava 76 ?C.
- Il livello dell'olio motore ? OK, a freddo segna pieno.
- Non mandavo il motore fuori giri.
- Ho controllato sul manuale di manutenzione della moto che ho scaricato da internet, e c'? evidenziato che se ci sono dei problemi viene specificato il tipo di errore con dei codici (es. c00,c11...) al posto della temperatura sul display, cosa che a me non ? successa!
- A quanto scritto sul manuale quando capita che viene alternata la scritta FI con la temp. sul display e il led rosso acceso ? perch? la centralina per uno strano motivo non ha ricevuto qualche segnale da qualche sensore!
...Ora mi viene da dire ma ? normale?
...Vi ? capitato mai una cosa del genere?
la moto ? del maggio/2001!
Sapete magari se ci sono stati dei richiami per un problema simile?
Comment