Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi modelli k6...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by teskio
    be il 1000 dopo l'estate credo che scendera ancora...? previsto il k7 e di solito quando tirano fuori il nuovo il "vecchio" si fa per dire ti costa davvero moooolto poco....forse tra i 10000/10500 ci compri il 1000
    fonti autorevoli parlano di solo qualche aggiuntina (traction control??) ma niente modifiche sostanziali come k3----->k5! altre che rimarr? invariato ancora 1 anno....mah....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by spike
      la settimana scorsa da Motoplanet il 600 a 8.800...ma c'? un conce non ufficiale a S. Bonifacio che la vende su strada a 8.600....
      Su moto.it il minor prezzo per il 600 ? 8.500 con immaticolazione compresa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Purtroppo i 750 costano ancora molto; il 600 k6 ? calato a 8400,00 su strada; il 750 come dicevo, forse per il fatto che ne hanno importati pochi, non cala di una virgola. Io meno di 10.300 ? qui a Roma non sono riuscito a trovarlo ...
        se lo trovate a meno, fate sapere anche a me ...grazie!

        Comment


        • Font Size
          #19
          gia e tanto trovarlo il 750!
          quando ho preso io il 600 mi hanno detto che se prendevo il 750 c era il rischio che non arrivasse!|

          Comment


          • Font Size
            #20
            10200 € su strada a Napoli a marzo

            lampz

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma infatti se volete il 750 aspettate dopo l'estate....anzi meglio ancora all'inizio dell'anno prossimo, come sempre ci saranno sconti potenti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by azteko
                10200 € su strada a Napoli a marzo

                lampz
                Su strada, bisogna vedere se ci rimane, eh, eh!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by peppe2
                  Su strada, bisogna vedere se ci rimane, eh, eh!
                  'NFAMONEEEEEEEEE Bast****eeeee
                  sgrat sgrat...mi st? grattando tutto il grattabile...
                  gi? dato....
                  un Gbr rr nuovo nuovo, moto particolarmente appetibile dalle mie parti...
                  ma vedi forse era destino....se non fosse successo magari sarei rimasto hondista a vita ed invece........? la seconda GSX-R...e ne sono molto soddisfatto...
                  e poi peppe2, poich? non ho la possibilit? di cambiare citt? : ... non gliela d? vinta....? una passione che vale assolutamente la pena di vivere anche in modo un p? sacrificato...

                  cmq in bocca al lupo anche a te, non si s? mai....ieri a me...domani a te..... bastard inside sgrat sgrat

                  lampz

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    In effetti nella mia provincia hanno esaurito tutti i 750!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X