Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serba laterale gsx r k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Serba laterale gsx r k6

    Ciao a tutti

    non ci crederete ma sono riuscito a segnare leggermente il serbatoio sul lato dx con un braccio...in pratica andando in autostrada un po' accucciato l'aria che schiacciava le braccia mi ha fatto toccare con l'avambraccio dx il serbatorio per tutto il tragitto.

    Quando mi sono fermato ho visto una leggerissima abrasione da strofinamento....devo essere proprio storto...non mi era mai capitato.

    Cmq gli ho dato un filo di pasta abrasiva e di cera e non si vede pi? niente ma non voglio che si ripeta...

    Con cosa posso proteggere il serbatoio? Che dite se prendo un classico paraserbatoio e ne ritaglio due listelli da mettere in posizione?

    Non so se mi sono spiegato
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Usa il dc-fix...(credo si scriva cos?)...? una pellicola adesiva trasparente...la trovi nei colorifici!

    Comment


    • Font Size
      #3


      va dal fabbro e fatti addrizzare il gomito

      scherzo
      comunque e' strana sta cosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma l'hanno dipinta coi pastelli giotto sta moto??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78


          va dal fabbro e fatti addrizzare il gomito

          scherzo
          comunque e' strana sta cosa
          Beh no non ? tanto strana...ho un po' di scoliosie quando ti accucci un po' le braccia stanno a 1 cm circa dal serba...avendo la scoliosi le spalle sono ruotate leggermente e le braccia mentre guidi hanno due posizioni leggermente diverse che determinano tale seccatura

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack
            ma l'hanno dipinta coi pastelli giotto sta moto??
            no nel punto indicato avevo il bottone del giubbotto....quando si dice la sfiga...
            Ciao
            A

            Comment

            X
            Working...
            X