Ciao,dovrei Sostituire Un Fianchetto Del Codone Del Mio 1000 K5 Bianco Blu,per Intenderci Una Delle Due Parti Bianche Laterali,ma Il Conce Non Mi S? Dire Di Sicuro Se Questo Ricambio Arriva Completo Di Adesivi Installati,a Differenza Delle Carene.qualcuno Di Voi Lo Ha Mai Sostituito?fatemi Sapere Qlcs Di Certo Ke Devo Confermare Se Ordinarlo O Meno.lamps A Tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urgentissimo!info Fianketti Codone 1000 K5
Collapse
X
-
Teoricamente dovrebbe arrivare senza adesivi, dai un occhio qui:
nella microfiche del K5 danno il solo fianchetto, il resto sembra vada ordinato separatamente; anche se queste sono le microfiche dei modelli per il mercato americano, nel caso in questione la musica dovrebbe essere la stessa anche per i modelli venduti da noi
Ciao
Last edited by @Anubi@; 22-05-06, 19:58.
-
io so che il kit adesivi e immagino che te li diano x tutta la moto costa un botto...mi sembra intorno ai 200 euro di soli adesivi
se te li fai fare forse ? meglio..... ovviamente risparmi un botto di soldi...io x una fiancata riparata ho fatto fare gli adesivi...la scritta gsxr....2 adesivi dx e sx e l'adesivo x il codone che x altro ? solo scritto 1000 ho speso 24 euro anzich? 200...certo non sono identici all'originali ma sono molto simili...chiunque non se ne accorge se sono orig. o rifatti
Comment
-
Gli adesivi possono essere comprati anke singolarmente,a me preme sapere se st? benedetto cosoOriginally posted by teskioio so che il kit adesivi e immagino che te li diano x tutta la moto costa un botto...mi sembra intorno ai 200 euro di soli adesivi
se te li fai fare forse ? meglio..... ovviamente risparmi un botto di soldi...io x una fiancata riparata ho fatto fare gli adesivi...la scritta gsxr....2 adesivi dx e sx e l'adesivo x il codone che x altro ? solo scritto 1000 ho speso 24 euro anzich? 200...certo non sono identici all'originali ma sono molto simili...chiunque non se ne accorge se sono orig. o rifatti 
arriva come tutte le altre parti completo di adesivi o no ripeto dalle skede nn ? kiaro...perk? in caso contrario lo faccio riverniciare e compro solo gli adesivi o lo prendo usato (se lo trovo!)possibile ke nessuno ? stato stronzo come me da volerlo comprare!!!!!
qualke conce ke lo abbia mai portato come ricambio????? no eh?.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Ecco la soluzione. E quando lo trovi usato lo compri.Originally posted by 34 boylo faccio riverniciare e compro solo gli adesivi o lo prendo usato (se lo trovo!)Last edited by frankikili; 23-05-06, 09:57.
Comment
X

Comment