Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video Recensione Suzuki SV 650 (2016 - 2018)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Recensione Suzuki SV 650 (2016 - 2018)

    Piccola recensione della moto che mi accingo a lasciare.

    E' stata un' esperienza positiva questa SV 650 che si ? rivelata una perfetta Entry Level!

    Ovviamente non ? esente da difetti, prettamente legati all'anteriore: Forcella morbida che soffre nella guida sportiva (anche se non ? la prerogativa per la quale ? tornato questo modello) e un freno anteriore decisamente troppo debole (anche per velocit? da codice).

    Il comfort nell' insieme ? buono e grazie alla sella bassa questa SV va bene per tutte le altezze, personalmente consiglio di cambiare la sella di serie con un modello (sempre Suzuki) come quella che ho montato sulla mia che render? questa moto comoda come una poltrona

    Il motore ? gestibilissimo con i suoi 76 CV ma allo stesso tempo in grado di trasmettere buone emozioni anche ai motociclisti pi? smanettoni.

    Forte di costi di gestione bassi ed un prezzo d'acquisto alla portata (inoltre depotenziabile) la consiglio soprattutto ad un neofita come prima moto ma allo stesso tempo anche ai motociclisti pi? esperti che vogliono divertirsi senza troppe pretese!

    Lamps
X
Working...
X