Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki RG 500 gallery

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Alberto2811
    replied
    ................ edit

    Leave a comment:


  • buzzy84
    replied
    Ti ringrazio per la risposta ...
    mi piacerebbe sentire anche altre campane in merito ai prezzo come ludo e ataru che hanno la gammona ...

    Leave a comment:


  • Gab21
    replied
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Precisino

    E' un topic anche discorsivo dai ... Ho chiesto un gammone con quanti ? si porta a casa ? Ho visto delle cifre notevoli tipo 6500 - 7000? ... sono sicuro si trovino con meno (naturalmente non perfette, non iscritte asi etc. etc.)
    Confermate ?
    mmm,anche secondo me lo torvi a meno....

    devi buttare l'occhio nei mercatini d'antiquariato...tipo novegro o Imola...dove a volte certi meccanici,piuttosto che riportare a casa la moto, te la tirano dietro..

    per esempio, qualche anno fa c'erano alcuni gamma500...una originale,tenuta bene la vendeva a 6000 trattabile ,ma era veramente aposto a vederla,sembrava uscita dal concessionario..... una invece, tutta pasticciata, con carene non sue, scarichi jolly e pistolettate, ma tenuta non bene anche agli occhi di un profano, veniva via con 11000....

    Leave a comment:


  • buzzy84
    replied
    Originally posted by Gab21 View Post
    ok,ma da spostare in foto e video.
    Precisino

    E' un topic anche discorsivo dai ... Ho chiesto un gammone con quanti ? si porta a casa ? Ho visto delle cifre notevoli tipo 6500 - 7000? ... sono sicuro si trovino con meno (naturalmente non perfette, non iscritte asi etc. etc.)
    Confermate ?

    Leave a comment:


  • Gab21
    replied
    ok,ma da spostare in foto e video.

    Leave a comment:


  • buzzy84
    started a topic Suzuki RG 500 gallery

    Suzuki RG 500 gallery

    che spettacolo ...

    [YOUTUBE]FEO7_3d0y1E[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]dpgL3twsCY8[/YOUTUBE]

    mamma che sesso ...

    [YOUTUBE]pexdIc_wrKc[/YOUTUBE]

    @Ludo: ma una RG 500 (a titolo informativo ) da sistemare con quanto viene via ? Anche radiata ...
    Last edited by mito22; 01-02-21, 07:06.
X
Working...
X