Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perch? lo sfrisa...l'ha montato anche un amico di mia sorella sulla sua...e ha detto che se lo voglio montare di stare attento che mi schiaccio le dita e si riga il forcellone... ma che ha di particolare?
Passo ad un genere più da viaggio, non sò di preciso cosa, ma tre anni fà son caduto con il mitico gamma250 e mi son rotto una spalla, ora non è tornata tanto in sesto e su questa moto non riesco ad andare in giro per più di un'ora.
La moto non sembra, è nuova, neanche un graffio ancora come il primo giorno infatti ha solo 3500km., poi a me piace molto viaggiare e non è comodissima.
Comment