belle pieghe

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VOI e SUZUKI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
apparte che ste cose in strada...mmmm....
ma dove si trovano ste strade?! O.O so spettacolari.
belle pieghe
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postspendere 10keuri di moto e andare a fare pieghe con il marciapiede come cordolo non arrivo proprio a capirloNon tutti dopo avere speso 10Keuri per la moto hanno anche i soldi per amdare a girare in pista!!!!!Originally posted by blackastra View Poststraquoto!
Comment
-
facciamo ke d'ora in poi le mie pistate le paghi te?Originally posted by staccatore View Postspendere 10keuri di moto e andare a fare pieghe con il marciapiede come cordolo non arrivo proprio a capirlo
La pista ? un altro mondo ? vero, ma non tutti possono permettersi una moto solo pista, c? ki guadagna qualcosina in meno di voi ed ha altr priorita prima della pista, mettevelo in testa una buona volta ed evitiamo certe uscite x cortesia!!
Comment
-
purtroppo come ti han gia risposto la pista ora non posso proprio pagarmela..tanto ? che ho anche le carene solopista ancora immacolate perche non ho avuto occasione di provarle..certo la pista ? un altra cosa ma vuol dire minimo 100-150 euro che ti partono per farti 20 minuti in una giornata..senza contare il treno di gomme che andarci con le originali non so proprio se ? il caso..in ogni caso so che non ? il massimo della sicurezza..ma almeno mi sono accertato prima di partire che non arrivassero macchine ne pedoni..e l'angolo di piega ? ancora in tutta sicurezzaOriginally posted by staccatore View Postspendere 10keuri di moto e andare a fare pieghe con il marciapiede come cordolo non arrivo proprio a capirlo
Comment
-
cmq solo per la cronaca, sono andato in pista 2 volte,alla seconda uno mi ha buttato per terra, trauma cranico, costola incrinata,spalla fuori posto e pollice rotto,piu 3 giorni di ospedale ad Adria,in strada ? 8 anni che giro e non mi sono mai fatto niente,non dico che non ? pericolosa,basta usare un po la testa,poi si puo cadere proprio come si cade in pista!!!!!!Originally posted by staccatore View Postspendere 10keuri di moto e andare a fare pieghe con il marciapiede come cordolo non arrivo proprio a capirlo
Comment
X

hai su le BT014?

Comment