Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ragazzi macche scivolata ....quello li è stato un bel botto ....con vari rimbalzi ...per fortuna il telaio ha retto ...l'importante è che la moto è ritornata come nuova e io con lei ...mi ero rotto il mignolo della mano destra...
...ragazzi macche scivolata ....quello li ? stato un bel botto ....con vari rimbalzi ...per fortuna il telaio ha retto ...l'importante ? che la moto ? ritornata come nuova e io con lei ...mi ero rotto il mignolo della mano destra...
si ma come diavolo hai fatto???
e sei caduto a reijka???
ma io ho tempo di sentirla..
in ogni caso consigli x rekkia?
io devo andare a maggio...
...sinteticamente ...nello scendere nella "buca" ...nella prima curva a sinistra ho cercato di superare uno che con una tuono andava pi? lento di me ....sommando i fattori: molto piegato, uscita stretta della curva, apertura troppo preventiva del gas = via alle danze, scivolone con cappottamento e volo...
....rekkia ? un ottima pista ...ma se per sfiga cadi ....cerca di non farti male perche il servizio sanitario fa cagare.
...sinteticamente ...nello scendere nella "buca" ...nella prima curva a sinistra ho cercato di superare uno che con una tuono andava pi? lento di me ....sommando i fattori: molto piegato, uscita stretta della curva, apertura troppo preventiva del gas = via alle danze, scivolone con cappottamento e volo...
....rekkia ? un ottima pista ...ma se per sfiga cadi ....cerca di non farti male perche il servizio sanitario fa cagare.
quello me l'han detto..cmq in teoria ho gia dato..
quindi vai di cautela..
anke se so gia ke una volta "dentro" addio cautela!!!
Comment