Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? la mia ..con il serbatoio di quel colore meglio di cosi.....
ora via frecce targa e specchi ..due gomme decenti e via in pista
non gli ho fatto mancare niente.. pedane,mono ohlins,forche rifatte idraulica,pompa radiale,dischi margherita,scarico...il motore??...non se ne parla nemmeno ? un missile gi? cosi...
non gli ho fatto mancare niente.. pedane,mono ohlins,forche rifatte idraulica,pompa radiale,dischi margherita,scarico...il motore??...non se ne parla nemmeno ? un missile gi? cosi...
complimenti!!! e appoggio tutte le modifiche che hai fatto!!
anche io avevo la moto di quel colore che reputo inguardabile.
dopo due mesi a pensare le possibili colorazioni ho deciso di riverniciare anche il serbatoio.
Comment