Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VOI e SUZUKI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 42
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 42
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
Originally posted by DerapatorE View Postcavolo...sembrano ben fatte...solo che il codino???
se mai le dovessi prendere...senti se prendendone 2 ci fanno ancora un piu' sconto....
Alla fine il codino mi tengo l'originale considera che le carene anteriori costano decisamente di pi? in caso di caduta (sgrat). Sicuramente quelle in VTR sono pi? versatili anche da smontare rispetto alle originali. In configurazione stradale ? un rischio che devi saper accettare perch? di componenti che potresti eliminare c'? ne sono...a partire dai fari...per? non rinuncerei mai al piacere di un sano "mototurismo" sportivo con una moto solo pista.
Comment
-
Monza 19 Ottobre ore 11.20, I was There
Sintesi del turno:
- diritti infiniti
- mancato rispetto delle regole in pista (bandiere e comportamenti vari)
- 3 incidenti
- 1 bandiera rossa
...? stata una splendida giornata ma l'amaro in bocca mi ? rimasto xch? ho rischiato di essere centrato al primo giro perch? basta un casco, una tuta ed una supersport per sentirsi tutti dei campioni quando non si conoscono i propri limiti...per non parlare del mancato rispetto delle bandiere...per concludere ho assistito a molti errori che potevano coinvolgere altri compreso il sottoscritto...a 3 voli...ad una bandiera rossa ed ad un'ambulanza che rientrava ai box...per che cosa?Il tempo?Palle...!!!Dilettanti che non conoscono che ognuno di noi ha un limite ed a Monza non si improvvisa vista le velocit? che si raggiungono...ma tanto domani qualcuno sar? al bar a raccontarlo all'amico di quanto ? stato bravo a fare il pirla...mh?...
...questa famiglia chiamata DDG una cosa mi ha insegnato che in pista ci sono delle regole e non si ? da soli e vanno rispettate per l'incolumit? propria e degli altri...
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno