Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ebh?.. positivo o negativo che sia il commento ? la mia ragazza che l'ha voluta cos?... era l'unica cosa che gli avevo detto di decidere.. o un poliessoidale o due e la loro posizione... la mi pare un volpino
ebh?.. positivo o negativo che sia il commento ? la mia ragazza che l'ha voluta cos?... era l'unica cosa che gli avevo detto di decidere.. o un poliessoidale o due e la loro posizione... la mi pare un volpino
negativo assolutamente no,che scherzi e' bellissima
bellissime strana
e' la prima volta che vedo una foto dell'uscita della roma,ma il fotografo e' fotosport o un tuo amico?
my friend.... ma se vuoi basta chiedere. non riesci a raccimolare 2/3 persone che vogliono le foto in pista non dai soliti punti? io, o il mio amico nel caso sono in pista siamo disponibili. prezzi modici, con 25 euro tutte le foto che scattiamo nei turni.... e sono tante.
scattiamo alla roma, dalla tribuna, dalla torre ristorante e se riusciamo anche all'ingresso della curva grande......
my friend.... ma se vuoi basta chiedere. non riesci a raccimolare 2/3 persone che vogliono le foto in pista non dai soliti punti? io, o il mio amico nel caso sono in pista siamo disponibili. prezzi modici, con 25 euro tutte le foto che scattiamo nei turni.... e sono tante.
scattiamo alla roma, dalla tribuna, dalla torre ristorante e se riusciamo anche all'ingresso della curva grande......
e dillo prima cazzone domenica ero a valle
sara' per la prossima
p.s. e sarebbero state pure belle dato che ho girato in 52 e 53-54 di passo
Comment